Ottavo di finale molto interessante al Mondiale: se Simone centrasse la clamorosa impresa di eliminare la squadra di Guardiola potrebbe ritrovare il suo passato
Non ci sono dubbi che il City di Guardiola sia una delle grandi favorite per il successo del Mondiale per club ma se Inzaghi centrasse l'impresa di eliminare la squadra di Pep potrebbe ritrovare nei quarti addirittura l'Inter per una clamorosa sfida contro il passato. Scopriamo pronostico e quote di Manchester City-Al Hilal in programma nella notte tra lunedì 30 giugno e martedì 1 luglio alle ore 3.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO MANCHESTER CITY-AL HILAL QUOTE
—
Il City si è qualificato per gli ottavi vincendo il gruppo grazie a tre vittorie consecutive, la più clamorosa ottenuta contro la Juve: un 5-2 che ha messo in ginocchio Tudor e la sua nuova squadra, colpita continuamente dagli attacchi degli inglesi. Guardiola aveva battuto anche il Wydad per 2-0 e l'Al Ain per 6-0. Gli innesti dei nuovi acquisti, Rejnders, Cherki e Ait-Nouri sono stati immediati e hanno prodotto subito un grande rendimento: in più bisogna considerare il rientro di Rodri dopo una lunga assenza per l'intervento ai legamenti. Il City sembra tornato assolutamente irresistibile per gli avversari. Nella sfida contro l'Al Hilal, come è accaduto di fronte ai bianconeri, va considerato l'Over 2,5 proposto in lavagna a 1,46 su Netbet e Netwin, 1,45 su LeoVegas e 1,40 su Goldbet.
L'IMPATTO DI SIMONE INZAGHI
—
Il passaggio dell'Al Hilal agli ottavi è stato raggiunto grazie al successo sul Pachuca per 2-0 nell'ultima sfida del gruppo H: cinque punti complessivi e squadra imbattuta anche contro il Real Madrid (1-1 il risultato finale), l'impatto di Inzaghi con la sua nuova squadra sembra assai positivo anche se serviranno altri test importanti in attesa dei nuovi acquisti (il primo sarà Theo Hernandez). Uno degli appuntamenti più importanti sarà proprio la sfida contro il Manchester City, che sembra quasi dall'esito scontato: ecco perché va considerata l'ipotesi del segno 1 già al termine del primo tempo. Una proposta che vale quota 1,74 su LeoVegas, 1,71 su NetBet e NetWin e 1,68 su Goldbet.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
Leggi gli altri pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
29 giugno 2025 (modifica il 29 giugno 2025 | 11:04)
© RIPRODUZIONE RISERVATA