Il nigeriano ha tolto dalla bio anche la frase "giocatore dell'Atalanta". Una frecciata al club dopo il no dei Percassi e della proprietà
Il "no" dell'Atalanta non è andato giù ad Ademola Lookman. Il giocatore, forte dell'accordo con l'Inter già trovato nei giorni scorsi sulla base di 4,5 milioni di euro netti fino al 2030, ha rimosso da Instagram le foto con la maglia della Dea. Inoltre, ha anche tolto "giocatore dell'Atalanta" dalla biografia e ha anche smesso di seguire il profilo dei bergamaschi. Un messaggio tutt'altro che velato alla società.
la situazione
—
Lookman sta smaltendo un problema al polpaccio rimediato nei giorni scorsi. Salterà l'amichevole contro il Lipsia per recuperare la forma al 100%. Nel frattempo, però, è evidente come il gran rifiuto della Dea non gli sia andato giù. Luca Percassi aveva parlato della situazione in sala stampa qualche giorno fa: "Lookman manifesta da tempo il suo desiderio di andar via". L'anno scorso, quando il Psg bussò a Zingonia con insistenza, il nigeriano chiese di non essere convocato per la prima di campionato contro il Lecce per "ragioni di mercato". Ora forse è pronto a un altro strappo, ma la Dea resta un osso duro.