Lookman, Paquetà e...: i 10 colpi più costosi di gennaio. Il Rennes incassa 100 mln, Premier pigliatutto

2 ore fa 2
Flamengo's midfielder #20 Lucas Paqueta reacts during the Supercopa do Brasil 2026 final football match between Flamengo and Corinthians at the Arena BRB Mane Garrincha stadium in Brasilia on February 1, 2026. (Photo by Sergio Lima / AFP)

Alessandro Simonetta ed Eugenio Trevissoi

3 febbraio - 11:20 - MILANO

Un calciomercato senza grandi squilli per la Serie A, almeno in entrata. Grande protagonista, come sempre, la Premier League. Ecco, dunque, le dieci trattative più onerose

1 di 11:

La top 10 dei più pagati

Nella serata di oggi (alle 20 per la maggior parte dei campionati) si è concluso il calciomercato invernale, una sessione che non ha saputo regalare le grandi sorprese di altri anni, ma che ha comunque visto una serie di cessioni e acquisti di primo piano. Come al solito è la Premier a regnare sovrana, mentre in Serie A le cose sono andate in modo molto diverso, con un mercato privo di particolari guizzi, se non in uscita. Importante specificare che almeno fino al 6 febbraio il mercato non si potrà dire definitivamente chiuso, visto che in Turchia la sessione chiuderà alle 23:59 di quel giorno. 

Continua

Leggi l’intero articolo