Jannik punta al bis nel 500 austriaco dopo la vittoria nel 2023, Sascha vuole tornare a vincere un torneo dopo il trionfo di aprile a Monaco di Baviera
26 ottobre - 13:06 - MILANO
Live
13:06
IL CAMMINO DI ZVEREV A VIENNA
—
Zverev si è presentato a Vienna superando in 3 set Jacob Fearnley (6-4 1-6 7-6), prima di battere agli ottavi Matteo Arnaldi con un doppio 6-4. Il tedesco ha superato i quarti di finale senza giocare dopo il ritiro di Griekspoor, e in semifinale ieri ha avuto la meglio in due set lottati contro Lorenzo Musetti. QUI LA SEMIFINALE CON MUSETTI NEL DETTAGLIO.
13:06
il cammino di sinner a vienna
—
Percorso netto fin qui a Vienna per Sinner, che arriva in finale senza perdere nemmeno un set: dopo il 6-0 6-2 rifilato ad Altmaier all'esordio, Jannik ha superato Flavio Cobolli per 6-2 7-6 in un match decisamente più lottato. Nei quarti, Sinner ha disinnescato Bublik con un doppio 6-4 e in semifinale con De Minaur si è imposto per 6-3 6-4, subendo peraltro il primo break in tutto il torneo. QUI LA SEMIFINALE CON DE MINAUR NEL DETTAGLIO.
13:06
sinner-zverev, i precedenti
—
Il tedesco è avanti 4-3 nel bilancio complessivo delle sfide tra i due, ma Jannik ha vinto gli ultimi due match tra cui la finale dell'Australian Open di quest'anno.
13:06
sinner-zverev, dove vederla
—
La finale dell'Atp 500 di Vienna tra Jannik Sinner e Alexander Zverev sarà visibile su Sky Sport Tennis. Diretta testuale su Gazzetta.it.
sinner-zverev, la finale a vienna
—
Poteva esserci una finale tutta italiana a Vienna, ma se Jannik Sinner ha risolto (per la dodicesima volta su dodici precedenti) la pratica De Minaur, nella seconda semifinale Lorenzo Musetti si è dovuto arrendere ad Alexander Zverev. La finale del 500 di Vienna sarà dunque tra Sinner e Zverev: giocatori in campo non prima delle 14.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA










English (US) ·