LIVE Sinner in campo alle 17.30. Debutto a Vienna contro Altmaier

1 giorno fa 4

Jannik torna in campo in terra europea contro il tedesco. Terzo match di giornata, prima di lui vittorie di Berrettini e Cobolli

22 ottobre - 15:55 - MILANO

15:55

bene cobolli e berrettini

—  

Gli italiani iniziano bene il torneo di Vienna: Matteo Berrettini, che ora potrebbe trovare Sinner, ha piegato  l'australiano Popyrin 7-6 6-3, mentre Flavio Cobolli ha superato il ceco Machac 7-6 6-2. 

15:55

l'eventuale avversario

—  

In caso di vittoria e conseguente qualificazione agli ottavi di finale, Jannik troverà il vincente della sfida tra Cobolli e Machac. Dunque con la possibilità di un intrigante derby sul cemento indoor viennese.

15:55

i precedenti

—  

Sarà il quarto incrocio in carriera tra Sinner e Altamier. Jannik è avanti 2-1, avendo vinto il più recente qualche settimana fa a Shanghai in maniera netta. La sconfitta, l'ultima in uno Slam prima di raggiungere la seconda settimana, risale al Roland Garros 2023 dopo più di 5 ore.

15:55

gli italiani

—  

Oltre a Sinner ci saranno in campo altri due italiani. Matteo Berrettini sfiderà in apertura di programma del centrale Alexei Popyrin, mentre Flavio Cobolli giocherà il primo match di giornata sul #glaubandich Court, secondo campo per importanza, contro Tomas Machac.

15:55

il programma

—  

Sinner giocherà, ovviamente, sul campo centrale del torneo. La testa di serie n.1 disputerà il terzo match della giornata, dopo Popyrin-Berrettini e Medvedev-Borges.

15:55

dove vederla

—  

L'esordio di Jannik Sinner, così come tutto il torneo Atp 500 di Vienna, sarà trasmesso da Sky Sport 1, Sky Sport Tennis e in streaming su Now. Diretta testuale su Gazzetta.it.

sinner torna a vienna

—  

Jannik tornerà a giocare un match nella capitale austriaca per la prima volta dal 2023, quando vinse il titolo in finale contro Medvedev. Arriva dopo le ottime prestazioni del Six Kings Slam, vinto per il secondo anno di fila in finale contro Carlos Alcaraz. Affronterà Daniel Altmaier.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo