Nell'ultima giornata della prima fase di Champions League, la squadra di Conte deve provare a vincere
28 gennaio - 18:14 - MILANO
18:14
in tv
—
La partita tra Napoli e Chelsea sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video. Diretta testuale su Gazzetta.it
18:14
parla conte
—
"L’emergenza non è finita ma è peggiorata, abbiamo comunque vinto una Supercoppa intanto e non dimentichiamolo, i ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario ma passa inosservato. Se iniziassimo la stagione con questi uomini ci direbbero 'dove volete andare? Stiamo facendo il massimo, il peccato è per l’occasione persa a Copenaghen, dove non siamo stati bravi. Ma inutile guardare indietro ora, pensiamo al Chelsea che è la squadra campione del mondo. Dovremo cercare di giocarci tutto il possibile sapendo che possiamo contare su un alleato forte che è il Maradona e non dobbiamo sottovalutarlo. Spalletti ha detto che ha battuto gli ex campioni d’Italia? Ha mancato di rispetto e io non mi sarei permesso".
18:14
chelsea, la probabile formazione
—
(4-2-3-1) Sanchez; James, Fofana, Chalobah, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Estevao, Palmer, Neto; Joao Pedro. All: Liam Rosenior
18:14
napoli, la probabile formazione
—
(3-4-2-1) Meret; Beukema, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Vergara, Elmas; Hojlund. All. Conte.
la partita
—
Ultimo match della prima fase della Champions League. Il Napoli ha pareggiato l'ultima sfida contro il Copenaghen, ma è ancora in corsa e ci crede: non è detto però che una vittoria contro il Chelsea basterà per la qualificazione ai playoff, dipenderà dai risultati delle altre. La squadra di Conte per altro è sempre più in emergenza: gli ultimi ko sono Anguissa ancora fuori per un problema alla schiena, e Milinkovic-Savic, out due settimane per un'elongazione alla coscia. Conte si affiderà ai due ex United McTominay e Hojlund. Il Chelsea 8°, nel gruppo delle otto formazioni a quota 13 punti e scenderà in campo per provare a qualificarsi direttamente agli ottavi senza passare dai playoff.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA











English (US) ·