LIVE Mercato: Sassuolo, Nzola è più vicino. Il Parma va su Luvumbo e Nicolussi

2 giorni fa 2

Le indiscrezioni, gli acquisti e le cessioni: tutto il calciomercato

27 gennaio 2026 (modifica alle 08:03) - MILANO

Live

8:01

ALBARRACIN A CAGLIARI

—  

Agustin Albarracin è atterrato ieri nel tardo pomeriggio a Cagliari. Diversi i tifosi sardi che lo hanno accolto e applaudito. «Sono molto felice di essere qui, il club ha una grande storia con gli uruguaiani - le prime parole -. Penso sia un grande passo per la mia carriera, lo affronterò con la massima responsabilità". 

8:01

SASSUOLO SU MAZZOCCHI

—  

Come terzino destro resta caldo il nome di Mazzocchi, ma molto dipenderà dalle tempistiche del Napoli. Sullo sfondo resta pure la pista che porta a Manuel Lazzari.

8:01

parma tra luvumbo e nicolussi

—  

Si continua a lavorare per completare lo scambio tra Parma e Cagliari che riguarda Patrick Cutrone (destinato in Sardegna) e Zito Luvumbo (pronto a sbarcare in Emilia). A centrocampo, invece, si tratta per Hans Nicolussi Caviglia, attualmente alla Fiorentina ma il cui cartellino è del Venezia. Si ragiona su un prestito con diritto di riscatto e per il giocatore sarebbe pronto un contratto di 4 anni e mezzo. 

8:01

sassuolo, nzola è più vicino

—  

Su M’Bala Nzola, 29 anni, c’è un’accelerata importante: il club neroverde è prossimo a definire con la Fiorentina il prestito dell’angolano, dopo i sei mesi trascorsi a Pisa. La fumata bianca pare ormai vicina, questione di ore.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo