Le indiscrezioni, gli acquisti e le cessioni: tutto il calciomercato
28 gennaio - 06:37 - MILANO
Live
6:37
bologna, idea fazzini
—
Il Bologna segue con attenzione Fazzini, che piace molto a Italiano. Il problema, attualmente, è legato alla formula: si cerca di capire se sbloccare l'affare con un prestito con diritto o obbligo di riscatto.
6:37
verona, kulenovic ha detto sì
—
Dopo la brutta sconfitta contro l'Udinese, il Verona è a caccia di rinforzi: il nome nuovo è quello di Sandro Kulenovic, centravanti 26enne della Dinamo Zagabria. Il giocatore vuole il Verona, l'affare potrebbe chiudersi in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
6:37
genoa, accordo per amorim
—
Il Genoa è a un passo da Alexsandro Amorim, centrocampista dell'Alverca. Lopez ha messo sul piatto un prestito con diritto di riscatto a condizioni particolarmente favorevoli sia per il giocatore sia per il suo attuale club di appartenenza. La chiusura potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
6:37
roma, tutto su carrasco e wolfe
—
la Roma continua a insistere per Carrasco: il giocatore ha detto sì ed è convinto della destinazione, gli arabi fanno muro e (per ora) trattengono il giocatore. Per quanto riguarda Wolfe, la Roma resta in attesa dopo il primo 'no' ricevuto dal Wolverhampton. Nel caso in cui nulla si sblocchi, Massara potrebbe tornare su Fortini.
mercato
—
Tutte le trattative della giornata dall'Italia e dall'estero.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA












English (US) ·