Affari, trattative e retroscena della sessione di mercato estivo
1 luglio 2025 (modifica alle 08:25) - MILANO
Live
8:24
MILAN, SITUAZIONE TERZINI
—
Per sostituire il partente Theo Hernandez, il Milan ha sondato più di una pista (da Cambiaso a Udogie, passando per Zinchenko), ma ancora non si è entrati nel vivo. A destra situazione analoga, ma il nome più avanti è quello di Guela Doué. La richiesta del Rennes di oltre 20 milioni è giudicata al momento eccessiva. L’ultimo profilo ad essere entrato nella lista di Tare è quello di Martim Fernandes, 19enne del Porto sul quale però c’è una clausola, fuori mercato, da 60 milioni.
7:58
parma, colpo liberali?
—
Il gioiellino del vivaio rossonero non ha mai trovato spazio in prima squadra nel corso dell'ultima stagione, nonostante un pre-season promettente e la titolarità contro il Genoa. Adesso, per il classe 2007 si sta muovendo il Parma, sempre attento sui giovani più promettenti del panorama italiano. Gli emiliani proporranno al Milan un prestito.
7:58
verona, nel mirino moreno
—
L'argentino della Fiorentina, Matias Moreno, è stato sondato con decisione dailla società veneta. I contatti tra viola e Hellas avrebbero come scopo quello di arrivare a un prestito, in maniera da dargli la possibilità di giocare con continuità.
7:58
ambrosino conteso
—
Dopo una buona stagione a Frosinone in B e un buonissimo Europeo Under 21, l'attaccante azzurro classe 2003 torna a Napoli. Ma non per restarci: i contatti per un prestito al Cagliari sono avviati da tempo. Nelle ultime ore per Ambrosino si è fatta sotto anche la Cremonese.
7:58
la linea verde del cagliari
—
Il club sardo è ai dettagli per Riccio e Leonardi ma il canale con il Frosinone è più che aperto. Si seguono Monterisi e Ghedjemis. Occhio anche a Borrelli, in uscita dal Brescia.
7:58
la dea attende ahanor
—
Honest Ahanor, dal Genoa, si avvicina a grandi passi verso l'Atalanta che sembra aver superato con decisione la concorrenza del Milan per assicurarsi il giovanissimo difensore nigeriano. Percassi lavora per limare i bonus: la distanza con il Grifone si sta via via assottigliando. Intanto ieri Sulemana ha superato le visite mediche: è pronto per Juric.
7:58
bonny da ieri a milano
—
Il nuovo attaccante dell'Inter, il francese ormai ex Parma Ange-Yoan Bonny, in giornata sosterrà le visite mediche di rito e poi firmerà il nuovo contratto con il Biscione. Il club avrebbe voluto aggregarlo al gruppo negli Usa, ma la clamorosa eliminazione contro il Fluminense agli ottavi del Mondiale per club lo farà restare ad Appiano Gentile e iniziare a lavorare per il ritiro.
live calciomercato
—
Tutte le trattative, le ufficialità e gli affari chiusi di oggi, lunedì 30 giugno.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA