Le indiscrezioni, gli acquisti e le cessioni: tutto il calciomercato di oggi
23 luglio - 07:58 - MILANO
Live
7:58
TEN HAG BLINDA XHAKA?
—
Ai microfoni di RP, il nuovo allenatore del Bayer Leverkusen ha parlato del possibile addio di Xhaka: "L’agente può dire quello che vuole, ma questo club ha già lasciato andare tre giocatori importanti, e non ne lasceremo andare altri. Granit è un leader, gli restano ancora tre anni di contratto qui".
7:58
pisa su aebischer
—
A centrocampo il Bologna dispone di una buona serie di alternative. Ecco dunque che Aebischer potrebbe lasciare gli emiliani. Tra le società più attente agli sviluppi c’è il neopromosso Pisa che potrebbe inserirlo in rosa per portare esperienza in gruppo.
7:58
cremonese, pezzella vicino
—
Giuseppe Pezzella è sempre più vicino alla Cremonese. Il terzino sinistro dell’Empoli potrebbe nelle prossime ore sostenere le visite mediche e poi firmare il contratto con i grigiorossi. La trattativa è in via di definizione con i club che stanno chiudendo l’accordo.
7:58
atalanta, due alternative a moreira
—
Con il prezzo di Diego Moreira salito a più di 20 milioni di euro, l’Atalanta ha iniziato a monitorare le alternative. La prima è Miguel Gutierrez, spagnolo classe 2001 del Girona seguito anche da diverse altre squadre italiane. La seconda è Maxi Araujo, uruguaiano classe 2000 dello Sporting Lisbona che occuperebbe però l’ultimo slot extracomunitario disponibile per la Dea.
7:58
hellas, c'è anche bradaric
—
Dopo Valentini, anche Bradaric è vicino a tornare a Verona, con l’intesa in vista con la Salernitana, società da cui era arrivato in prestito con diritto di riscatto un’estate fa. L’Hellas non ha fatto valere l’opzione, fissata a 1,5 milioni, scegliendo di negoziare un nuovo accordo per il giocatore croato. Il sì è a un passo, con Bradaric che sarà ancora del Verona sempre in prestito con diritto di riscatto, ma a cifre più basse rispetto a quelle iniziali.
live calciomercato
—
Tutte le trattative, le ufficialità e gli affari chiusi di oggi, mercoledì 23 luglio.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA