LIVE Inter, inizia il raduno: Chivu ad Appiano all'alba, Sucic arriva in anticipo

18 ore fa 1

Parte la stagione dei nerazzurri: tra oggi e domani giornata di test, poi il 28 la prima conferenza di Chivu post Mondiale

26 luglio 2025 (modifica alle 11:44) - MILANO

Live

11:43

già presenti

—  

Calhanoglu, Pavard, Bisseck, Zielinski e Bonny si erano già allenati ad Appiano nei giorni scorsi. 

11:42

assenti in due

—  

Non sono presenti Mehdi Taremi (in permesso) e Davide Frattesi, reduce da un intervento chirurgico. Tornerà a disposizione nei prossimi giorni, ma si sta già allenando a parte per poter tornare in forma.

11:32

pace lautaro-calhanoglu

—  

Ieri Lautaro e Calhanoglu hanno pubblicato una foto insieme sui social. Un'immagine che sa di pace dopo quanto accaduto dopo il Mondiale, con le parole dure del capitano e la replica via social del centrocampista.

11:32

gli altri

—  

Altri giocatori hanno dormito direttamente al centro sportivo. Dopo Sucic sono arrivati i fratelli Esposito, Sebastiano e Pio, poi gli altri: De Vrij, Lautaro, Acerbi, Calhanoglu. Il turco si è presentato intorno alle 10,20.

11:32

sucic alle 7,30

—  

Il primo giocatore a presentarsi ad Appiano è stato Petar Sucic, uno dei volti nuovi del mercato. Il croato è arrivato in macchina alle 7,30 con ben due ore di anticipo rispetto al programma fissato: intorno alle 10.30/11. C'erano già alcuni tifosi ad attenderlo fuori dai cancelli. 

11:32

CHIVU ALL'ALBA AD APPIANO

—  

Il primo a presentarsi al centro sportivo è stato Cristian Chivu, l'allenatore, ad Appiano già all'alba per preparare la nuova stagione. 

il giorno del raduno

—  

Oggi ad Appiano è l'I-Day. Il giorno dell'Inter e del raduno. Parte la nuova stagione nerazzurra ad Appiano Gentile. Tra oggi e domani giornate di test fisici, poi lunedì 28 ci sarà la prima conferenza stampa della stagione da parte di Chivu, sempre ad Appiano. Il 3 agosto la prima amichevole contro l'Under 23 nel centro sportivo, poi Monaco (l'8 agosto a Montecarlo), Monza (il 12 all'U-Power Stadium) e Olympiacos (il 16 a Bari).

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo