LIVE Calciomercato: Valentini verso Verona. Udinese, è Idzes il sostituto di Bijol

8 ore fa 1

Le indiscrezioni, gli acquisti e le cessioni: tutto il mercato di oggi

3 luglio 2025 (modifica alle 08:22) - MILANO

Live

8:22

immobile-bologna, ci siamo

—  

Un anno di contratto con l’opzione per il secondo e un ingaggio da 2 milioni di euro: Immobile è atteso in queste ore (forse oggi, ma più probabilmente domani) a Bologna per le visite mediche e la firma sul contratto. Per Bernardeschi, invece, bisogna aspettare: qui tutti i dettagli.

8:07

kouassi al lecce 

—  

Christ-Owen Kouassi è sbarcato ieri in Salento. Oggi prevista la conclusione delle visite mediche, a cui poi seguirà la firma fino al 2029 con opzione per l'anno successivo. Arriva dal Laval per un milione più bonus di 500 mila euro in caso di salvezza.

8:07

valentini al verona 

—  

​C'è fiducia tra Hellas Verona e Fiorentina per il ritorno in gialloblù del difensore Valentini dopo il prestito della scorsa stagione. Matias Moreno, l'altro giovane centrale argentino della Fiorentina, va invece verso la Spagna.

8:07

idzes all'udinese 

—  

L'Udinese pensa seriamente a Idzes, difensore centrale indonesiano del Venezia, come sostituto di Bijol. La differenza tra la richiesta dei veneti (10 milioni) e l'offerta friulana è però ancora ampia.

8:07

cremonese, ufficiale nicola 

—  

La Cremonese ha un nuovo allenatore: è Davide Nicola, che ha firmato un contratto che lo legherà al club per le prossime due stagioni. Verrà presentato alla stampa la prossima settimana. Sul mercato, il club grigiorosso ha come obiettivo la riduzione della rosa, ora troppo ampia, ma facendo anche qualche acquisto mirato per alzare il livello tecnico. Fra i nomi che circolano in questa prima fase di mercato ci sono i difensori Bonini del Catanzaro, Zappa e Augello del Cagliari, Goldaniga del Como. A centrocampo si pensa a Pobega del Milan in uscita dal prestito del Bologna. Tra i desideri del nuovo allenatore ci sarebbe anche Ambrosino. Okereke, invece, dopo due stagioni in Turchia si è detto interessato a un ritorno a Cremona, mentre il club vorrebbe tenere Vazquez anche se il giocatore ha la possibilità di tornare in Argentina nel Belgrano.

8:07

addai rodriguez al como 

—  

Ci sarà anche Jayden Addai nella rosa a disposizione di Fabregas. Il trequartista olandese arriva per 14 milioni dall’AZ Alkmaar. Il 19enne si aggiunge ad una schiera di giovani giocatori su cui il Como ha deciso di puntare, come Martin Baturina, trequartista croato di 22 anni, e Jesus Rodriguez, ala sinistra spagnola di 19 anni ufficializzata ieri, tra gli ultimi. Non manca però l’esperienza dei più esperti. In questo senso va letto l’acquisto di Alvaro Morata, che ha accettato il progetto del club lariano. Manca solo l’intesa con il Milan, proprietario del cartellino, e del Galatasaray, in cui è in prestito. Con i rossoneri si tratta anche per Malick Thiaw, poco convinto: il difensore sarebbe stato invitato a vedere di persona il club e le sue strutture.

live calciomercato

—  

Tutte le trattative, le ufficialità e gli affari chiusi di oggi, giovedì 3 luglio

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo