I padroni di casa cercano la qualificazione in extremis, la Dea l'accesso diretto agli ottavi
28 gennaio - 19:18 - MILANO
Live
19:18
chi arbitra
—
Sarà l’arbitro inglese Michael Oliver a dirigere Union Saint Gilloise-Atalanta, gara valevole per l'ottava giornata della League Phase di Champions League, in programma mercoledì 28 gennaio alle ore 21 al Lotto Park di Anderlecht, in Belgio. Assistenti Stuart Burt (ENG) e Ian Hussin (ENG), IV Ufficiale Andrew Madley (ENG), Var Stuart Attwell (ENG), Avar Darren England (ENG).
19:18
probabile formazione atalanta
—
(3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Ahanor; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Lookman; Krstovic. All. Palladino.
19:18
probabile formazione USG
—
(3-5-2): Scherpen; Mac Allister, Burgess, Sykes; Khalalli, Zorgane, Van De Perre, El Hadj, Guilherme; Florucz, Fuseinl. All. Hubert
19:18
scontri diretti
—
Royale Union e Atalanta si affrontano per la prima volta. I padroni di casa non hanno mai vinto nelle ultime sette sfide contro squadre italiane (3 pareggi, 4 sconfitte), mentre il successo per 2-1 dell’Atalanta contro il Club Brugge a inizio stagione ha interrotto una striscia di quattro sconfitte contro formazioni belghe.
19:18
dove vederla
—
La partita tra Union Saint-Gilloise e Atalanta si può guardare in diretta tv tramite Sky. Si tratta di una delle sedici partite in contemporanea di scena mercoledì 28 gennaio alle ore 21:00, tutte allo stesso orario per evitare calcoli da parte dei team che avrebbero giocato dopo gli altri. Sky Sport Arena e Sky Sport, ovvero i canali 204 e 254, trasmettono la sfida dell'Atalanta nella giornata di mercoledì. Diretta streaming tramite NOW o Sky Go e testuale su Gazzetta.it
sfida tra due squadre che cercano qualcosa
—
La Royale Union Saint-Gilloise spera ancora di qualificarsi nell’ultima giornata del girone unico di questa stagione di Champions League, mentre l’Atalanta punta all’accesso diretto agli ottavi di finale. La Dea vuole riscattarsi dopo i 15 minuti di black-out contro il Bilbao che le sono costati la perdita di dieci posizioni in classifica. Ora non dipenderà più solo dal suo risultato ma Palladino vuole dare continuità al poker contro il Parma. L'Union Saint-Gilloise invece ha una qualificazione appesa al filo visto che pur vincendo avrà bisogno di risultati favorevoli, ma ci crede anche senza il suo capocannoniere Promise, squalificato.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA











English (US) ·