Allo stadio Miejski di Bialystok, in Polonia, va in scena l'andata dei playoff di Conference League. Ritorno in programma giovedì 26 febbraio
19 febbraio - 18:32 - MILANO
Live
18:31
fiorentina, la probabile formazione
—
(4-3-3): Lezzerini; Fortini, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Fabbian, Mandragora, Ndour; Harrison, Piccoli, Fazzini. All. Vanoli.
18:31
Jagiellonia, la probabile formazione
—
(4-2-3-1): Abramowicz; Wdowik, Pelmard, B. Vital, Wojtuszek; Mazurek, Romanczuk; Nahuel Leiva, Pozo, Imaz; Rallis. All. Siemieniec.
18:31
l'arbitro
—
A dirigere l'incontro sarà l'austriaco Sebastian Gishamer, con Roland Riedel e Santino Schreiner come assistenti e Walter Altmann come quarto uomo. Var e Avar saranno rispettivamente Manuel Schuettengruber e Josef Spurny.
18:31
dove vedere Jagiellonia-Fiorentina
—
Il playoff d’andata di Conference League tra Jagiellonia e Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). L'incontro sarà visibile anche in diretta streaming su Now. Diretta testuale qui, su Gazzetta.it.
Jagiellonia-Fiorentina, il punto
—
Con le energie rivolte tutte al campionato, la Fiorentina disegnata da Paolo Vanoli per scendere in campo nel freddo polacco dovrebbe vedere le presenza di diverse seconde linee. I viola arrivano alla sfida con il morale alto dopo il successo in campionato contro il Como, mentre lo Jagiellonia è reduce dal pareggio a reti bianche contro il Cracovia. La squadra di Bialystok è attualmente leader del campionato polacco, con una difesa di certo non irresistibile: sono 23 i gol concessi in 20 partite.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA









English (US) ·