I rossoneri cercano il riscatto dopo la falsa partenza casalinga con la Cremonese, i pugliesi per dare continuità alla buona prova di Genova
29 agosto - 18:00 - MILANO
Live
18:00
milan, la probabile formazione
—
(3-5-2) Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Loftus-Cheek, Modric, Fofana, Estupinan; Saelemaekers, Gimenez. All. Allegri.
18:00
lecce, la probabile formazione
—
(4-3-3) Falcone; Kouassi, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic, Morente. All. Di Francesco.
18:00
il giudice sportivo
—
Non ci sono giocatori sanzionati nelle due rose.
18:00
la designazione arbitrale
—
Direzione di gara affidata a Marinelli della sezione di Tivoli. Assistenti Dei Giudici e Mastrodonato. Quarto uomo Arena. Al Var Ghersini, assistente Var Meraviglia.
18:00
dove vederla
—
La partita sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. In streaming su Dazn, Sky Go e NOW. Diretta testuale su Gazzetta.it.
la partita
—
Sui social i tifosi del Milan, in piena legge di Murphy, hanno già emesso la sentenza: segnerà Camarda, perché a Milanello non smette di piovere sul bagnato negli ultimi tempi. Una cosa comunque è certa: il Lecce arriva a questa sfida in condizioni nettamente migliori rispetto al Diavolo. I pugliesi sono usciti dalla Genova rossoblù con un punto che ha portato diverse buone notizie e il club in questi giorni sta completando l'organico sul mercato. Tanto che il nuovo arrivato Stulic potrebbe essere schierato in attacco già dal primo minuto. Il Milan invece ha trascorso la settimana a leccarsi le ferite dopo lo schiaffone casalingo ricevuto dalla Cremonese, che ha gettato nel caos tutto il mondo rossonero. Anche il Diavolo sta completando la campagna acquisti ma al momento, tra infortunati (Leao, Jashari, e nemmeno Pulisic sta benissimo) e giocatori in uscita (Jimenez), la lista dei convocabili è cortissima, così come la coperta in attacco. Modric dovrebbe essere confermato al centro della mediana, Gimenez punta obbligata. Fischio d'inizio al Via del Mare alle ore 20.45.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA