Al Dall'Ara si apre la settima giornata di Europa League: i rossoblu cercano il successo per avvicinare la qualificazione e sperare in un posto tra le prime otto
22 gennaio - 16:45 - MILANO
Live
16:45
l'arbitro
—
Ad arbitrare il match sarà Vassilis Fotias (Gre). Assistenti Andreas Meintanas (Gre) e Michail Papadakis (Gre). Quarto uomo Alexandros Tsakalidis (Gre). Al Var Angelos Evangelou (Gre), assistente Var Bram Van Driessche (Bel).
16:45
celtic, la probabile formazione
—
(4-3-3) Schmeichel; Araujo, Trusty, Scales, Tierney; Engels, McGregor, Nygren; Hyun-Jun, Maeda, Tounekti. Allenatore: O’Neill.
16:45
bologna, la probabile formazione
—
(4-2-3-1) Ravaglia; Zortea, Casale, Heggem, Miranda; Moro, Ferguson; Rowe, Odgaard, Dominguez; Dallinga. Allenatore: Italiano.
16:45
dove vederla
—
Bologna-Celtic sarà trasmessa in diretta alle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport (252) e in streaming su Now. Diretta testuale su Gazzetta.it
la partita
—
Il Bologna ritrova l'Europa League, dove nell'ultimo match, l'11 dicembre, ha battuto il Celta Vigo 2-1. Da lì in poi, una sola vittoria nelle ultime sette di campionato. Un momento negativo da cui la squadra di Italiano spera di uscire, forte degli 11 punti nelle 6 partite europee di questa stagione. I rossoblu sono undicesimi e hanno bisogno di punti nelle ultime due giornate per blindare la qualificazione, con la speranza ancora viva di entrare tra le prime otto. Il Celtic è 24° e non può permettersi di sbagliare.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA











English (US) ·