Seconda partita stagionale dei rossoneri: l'avversario è un'altra big inglese. Estupinan forse nel secondo tempo
26 luglio - 11:18 - MILANO
11:18
LA CURIOSITà
—
Il Milan giocherà per la prima volta con la terza maglia gialla, presentata nelle ultime ore. È ispirata alla maglia del 1995-96, anno in cui il Milan vinse lo scudetto.
11:18
la probabile formazione DEL MILAN
—
(3-5-2) Maignan; Tomori, Gabbia, Thiaw; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Fofana, Bartesaghi; Leao, Pulisic. All. Allegri
11:18
la probabile formazione DEL LIVERPOOL
—
(4-2-3-1) Mamardashvili; Frimpong, Konaté, Van Dijk, Kerkez; Gravenberch, Jones; Salah, Wirtz, Gakpo; Nunez. All. Slot
11:18
dove vedere la partita
—
Milan-Liverpool sarà visibile in diretta su Milan Tv, disponibile su Dazn, Sky e Amazon. Diretta testuale su Gazzetta.it.
la partita
—
Seconda uscita stagionale per il Milan dopo la sconfitta per 1-0 contro l'Arsenal a Singapore. Allegri dovrebbe continuare con il suo 3-5-2 con Rafa Leao attaccante, come all'esordio stagionale. Estupinan ha raggiunto la squadra in Asia ma non è ancora pronto per giocare dall'inizio: può vedersi nel secondo tempo, a sinistra è atteso ancora Bartesaghi. In mezzo al campo Loftus-Cheek avrà ancora la fiducia di Allegri, che lo considera molto importante per la stagione. Maignan, out alla prima, ieri si è allenato con la squadra: può tornare. In mezzo, Fofana pronto a cominciare. Pavlovic è in dubbio perché raffreddato, ieri ha fatto solo parte dell'allenamento. Attenzione alla variabile caldo: attesi 30 gradi nella serata di Hong Kong.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA