Lecce, Di Francesco: "Mi è piaciuto l'atteggiamento, ma devo togliere il telefono a Stulic..."

7 ore fa 1

sosfanta news Di Francesco: “Devo togliere il telefonino a Stulic, ecco perché: cosa deve fare ora”

Al termine di Lecce-Sassuolo, il tecnico dei salentini Eusebio Di Francesco ha parlato così in conferenza stampa, come raccoglie Tmw.

Guglielmo Cannavale

18 ottobre 2025 (modifica il 18 ottobre 2025 | 19:02)

Al termine di Lecce-Sassuolo, il tecnico dei salentini Eusebio Di Francesco ha parlato così in conferenza stampa, come raccoglie Tmw: "E' mancato il guizzo vincente, la prestazione di squadra è stata ottima. Mi è piaciuta la squadra per atteggiamento e determinazione, nel primo tempo non abbiamo concesso nulla al Sassuolo. Siamo mancati negli ultimi metri, un dato che va migliorato. Dobbiamo portare più uomini in area di rigore, dobbiamo ricercare più qualità. Siamo stati un po' sfortunati e un po' poco qualitativi. Sono partite che possono essere decise dagli episodi. Faccio i complimenti ai ragazzi per la prestazione, poi ci sono dati oggettivi che vanno migliorati, ma a questi ragazzi bisogna dar forza. I due attaccanti vanno supportati in questo momento, non criticati. Abbiamo bisogno dei loro gol e anche dei gol degli esterni, che possono fare meglio".

STULIC - "Gli devo togliere il telefonino, così non legge niente... a parte le battute, deve continuare ad allenarsi bene, così come stanno facendo tutti gli attaccanti. La squadra mi sta dando grande disponibilità, dobbiamo trovare il particolare negli ultimi 15/20 metri. Quando si gioca con squadra più basse dobbiamo essere bravi ad aggirarle, avendo più pazienza. Questa squadra anche in passato è sempre stata abituata più a ripartire, piuttosto che a creare negli ultimi metri".

Leggi l’intero articolo