Le Iene, le anticipazioni del 28 ottobre: Sgarbiutiful e l'intervista a Mauro Coruzzi

2 ore fa 2

Ospiti della puntata Claudia Gerini, Bianca Guaccero e la cantautrice Sarah Toscano

28 ottobre - 10:09 - MILANO

Nuovo appuntamento con Le Iene, in onda martedì 28 ottobre 2025 in prima serata su Italia 1, in diretta streaming su Mediaset Infinity e sul sito iene.it, dove si potranno poi recuperare tutti i servizi e i momenti migliori della serata.

Le iene, gli ospiti del 28 ottobre

—  

Max Angioni e Veronica Gentili si occuperanno di lanciare i diversi servizi e di interagire con gli ospiti che questa settimana saranno l'attrice Claudia Gerini, la conduttrice televisiva Bianca Guaccero, vincitrice dell'ultima edizione di Ballando con le stelle su Rai 1, e la cantante Sarah Toscano.

L'incubo di Andrea e Chiara

—  

Tra i servizi della puntata ci sarà il racconto della storia di Andrea e Chiara, da oltre un anno e mezzo costretti a vivere un incubo digitale: una raffica quotidiana di messaggi anonimi, minacce, loro immagini intime e altre manipolate con intelligenza artificiale, insulti, diffusi via chat. Su richiesta dei due, Veronica Ruggeri e il perito informatico forense Paolo Dal Checco hanno avviato un’analisi tecnica e stasera, nel corso della puntata de Le Iene, sarà svelata la soluzione del caso.

Sgarbiutiful

—  

Nel corso della puntata di stasera ci sarà un altro capitolo di Sgarbiutiful, l’indagine di Gaston Zama sulle vicende attorno a Vittorio Sgarbi. Il critico è davvero vittima di un cerchio magico interessato al suo patrimonio che lo isola dal mondo, come sostiene da tempo la figlia Evelina? L’inviato avrà un faccia a faccia con un ex collaboratore di Sgarbi, uno dei principali sostenitori dell’esistenza del presunto cerchio magico. Ma proprio questo ex assistente, apparentemente assetato di giustizia, si rivelerà a sua volta responsabile di una presunta truffa che ha coinvolto decine di persone. Tradimenti, inseguimenti e ipotetici complotti.

L'intervista a Mauro Coruzzi

—  

L'inviato Andrea Agresti, invece, proporrà al pubblico di Italia 1 la sua lunga intervista a Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che tornerà a parlare pubblicamente dopo aver affrontato due ictus, il primo nel 2023 e il secondo nel febbraio 2025.

I prossimi appuntamenti

—  

Dopo la puntata di stasera, Le Iene torneranno in onda martedì prossimo, 4 novembre, mentre domenica sera, sempre in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity, ci sarà un nuovo appuntamento con Le Iene presentano: Inside.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo