Lazio-Juve: Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in tv e in streaming

2 ore fa 1

All'Olimpico si affrontano due squadre in crisi di risultati e alla ricerca della svolta. Fischio d'inizio alle 20.45, arbitra Colombo

26 ottobre - 10:05 - MILANO

Una non vince da due giornate e ha appena 8 punti in classifica, l'altra ha infilato una serie di 7 partite senza successi tra campionato e Champions. Nel posticipo dell'8ª giornata di Serie A, Lazio e Juve si affrontano in una partita ad alta tensione. I biancocelesti, fuori dall'Europa e con il mercato bloccato, devono dare una svolta alla loro stagione, mentre i bianconeri sono costretti a uscire dalla crisi di risultati anche per consolidare la posizione di Tudor. Fischio d'inizio previsto alle 20.45 all'Olimpico di Roma. Arbitro della sfida sarà Colombo, della sezione di Como.

come ci arriva la lazio

—  

Dopo una partenza in chiaroscuro, la sconfitta nel derby contro la Roma ha segnato il campionato della Lazio, che ha poi reagito vincendo a Genova, ma si è fermata sul pareggio nelle ultime due uscite, contro Torino e Atalanta. Sarri, oltretutto, deve fare i conti con un'emergenza infortuni in tutti i reparti: salteranno la gara contro la Juve Gigot, Dele-Bashiru, Pellegrini, Rovella, Castellanos, Cancellieri e Nuno Tavares.

come ci arriva la juve

—  

Sette partite senza vincere in casa bianconera non si vedevano da 16 anni, dall'aprile maggio del 2009, sul finire della gestione Ranieri. E tre partite senza segnare come le ultime dal 2011. A Tudor serve un'inversione di tendenza dopo i 5 pareggi di fila contro Borussia Dortmund, Verona, Atalanta, Villarreal e Milan e le sconfitte di Como e contro il Real Madrid. Il tecnico juventino non avrà a disposizione soltanto Bremer e Cabal e il terzo portiere Pinsoglio, ma dorvà sciogliere il classico dubbio relativo al centravanti.

lazio-juve, dove vederla

—  

La gara dell'8ª giornata di Serie A tra Lazio e Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Dazn (in streaming, su app e sito, e sul canale 214 di Sky, con specifico abbonamento). Diretta testuale su Gazzetta.it.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo