Dopo l'impresa di Parma dove ha vinto addirittura in nove, la squadra biancoceleste torna all'Olimpico e punta alla vittoria nonostante assenze pesanti
Alberto Dalla Palma
19 dicembre
Il momento è uno dei più positivi da quando Maurizio Sarri è tornato alla Lazio: la vittoria in nove a Parma ha dato energie e motivazioni nuove ai biancocelesti, che nonostante le assenze cercheranno di allungare il passo verso l'Europa. Scopriamo pronostico e quote Lazio-Cremonese in programma sabato 20 dicembre alle ore 18.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO LAZIO-CREMONESE QUOTE
—
Sarri per l'appuntamento casalingo contro i lombardi dovrà affrontare un'emergenza molto pesante, causata anche dalle squalifiche di Basic e Zaccagni dopo le espulsioni rimediate nella sfida del Tardini. Ma non solo: oltre a Rovella e Isaksen infortunati, mancheranno anche Dia e Dele-Bashiru, impegnati in Coppa d'Africa con le rispettive nazionali. Nelle ultime ore gli attacchi febbrili che hanno colpito Noslin e Romagnoli stanno tenendo il tecnico toscano in apprensione: non sarà facile comporre l'undici titolare che affronterà la Cremonese.
La Lazio, comunque, cercherà di sfruttare la sua abilità difensiva - ben nove clean sheet stagionali - per poi arrivare al gol magari con Castellanos, a digiuno da mesi e fermo a quota due reti in campionato. Proprio la forza e l'organizzazione del reparto arretrato ci fanno pensare all'Under 2,5, in lavagna a 1,80 su Bet365, 1,77 su Betflag e William Hill e 1,75 su Netbet.
LE DIFFICOLTA' DI NICOLA
—
Nelle ultime sei giornate di campionato, ben quattro sconfitte per la Cremonese, capace di arrivare a 20 punti grazie ai successi di Bologna per 3-1 e con il Lecce per 2-0. Nicola viaggia con otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione e quindi può presentarsi all'Olimpico con la serenità di chi ha già raggiunto una posizione di rilievo rispetto ai programmi di inizio stagione: il tecnico dovrà sostituire lo squalificato Payero mentre sta meditando chi tra Bonazzoli e Sanabria affiancherà a Vardy in attacco. La squadra lombarda dovrà sostenere l'assalto dei biancocelesti all'Olimpico: considerando la possibilità che la Lazio sfrutti il suo gioco d'attacco, da considerare il Parziale/Finale 1/1 che si trova in lavagna a 2,50 su Eurobet, a 2,35 su Netwin e 2,32 su Starcasinò e Vincitu.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
19 dicembre 2025 (modifica il 19 dicembre 2025 | 13:57)
© RIPRODUZIONE RISERVATA









English (US) ·