La Juve continua i lavori alla Continassa e manca sempre Douglas Luiz. Se non altro, però, c'è stato un primo contatto tra la dirigenza bianconera e gli agenti del calciatore: nessuno ha voluto entrare nel merito della scelta del giocatore di non presentarsi al primo giorno di allenamenti senza nemmeno avvisare, ma è già stato fissato un nuovo round. Douglas Luiz, infatti, ha fatto sapere che il suo rientro è previsto per la prossima settimana, anche se non riuscirà ad evitare i pesanti provvedimenti che hanno già in mente ai vertici del club.
Aspettando il centrocampista, il quale comunque non rientrava già nei piani di Tudor e per il quale si sta cercando una nuova sistemazione, l'allenatore ha potuto abbracciare Jonathan David: l'attaccante è arrivato con un giorno di ritardo rispetto ai compagni, ma non c'è nessun caso perché era stato tutto concordato. L'ex Lille è apparso carico e felice nelle immagini pubblicate dal club: "Iceman", com'è soprannominato da sempre, è pronto a cominciare la sua avventura italiana e bianconera. Il classe 2000 è rientrato sotto la Mole dopo le visite mediche cui si era sottoposto al JMedical il 4 luglio scorso e adesso ha davvero iniziato a correre e a faticare nel quartier generale della Juve.
Per il momento ha trovato ancora Dusan Vlahovic, il quale continua i lavori insieme al gruppo nonostante la sua posizione in bilico. La dirigenza sta cercando di risolvere la grana legata al contratto del serbo in scadenza nel 2026, anche perché poi vorrebbe tornare alla carica per un nuovo acquisto: tra le preferenze per il reparto offensivo c'è sempre Kolo Muani, già in bianconero durante la seconda parte della scorsa e rientrato al Paris Saint Germain dopo il prestito. Dalla Continassa vorrebbero replicare, da Parigi sono aperti soltanto alla cessione definitiva, bisogna ancora trattare per trovare una quadra.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA