Ecco quello che ci aspetta nelle puntate del sabato pomeriggio con la serie turca
Riccardo Cristilli
18 ottobre - 08:15 - MILANO
Sabato 18 ottobre 2025 La Forza di una donna sarà in onda su Canale 5 dalle 14.20 (circa) e fino alle 16.30. Un lungo appuntamento con due puntate intere della dizi turca che faranno felici tutti i fan della storia di Bahar, dei suoi figli e delle persone che le ruotano intorno. La Forza di una donna ha 80 puntate da due ore divise per 3 stagioni nella sua versione originale turca, attualmente Canale 5 sta trasmettendo la seconda stagione. Si tratta del remake di una serie giapponese che si intitola semplicemente Woman – Donna.
La forza di una donna su canale 5
—
Prima di scoprire quello che ci aspetta nell'appuntamento di oggi, vediamo dove eravamo rimasti nelle mini puntate della settimana su Canale 5. Sarp ha portato dei soldi che Hatice ed Enver dovrebbero dare a Bahar. Ceyda è stata a casa di Jale per fare da babysitter al figlio ma la donna l'ha accusata di aver preso un pupazzo e l'ha trattata male, lasciando sorpresa la ragazza. Soltanto dopo aver scoperto la verità Jale l'ha cercata per scusarsi ma non è riuscita a trovarla. Bahar ha chiesto a Sirin di portarla da Sarp ma senza risultato, anzi le reazioni di Sirin l'hanno mandata su tutte le furie.
le anticipazioni
—
Nelle puntate di La Forza di una donna di oggi, sabato 18 ottobre 2025, vediamo che Ceyda ha deciso di fare un dispetto a Jale per vendicarsi di come è stata trattata. Suat porta Sirin da Piril e le dice che la ragazza potrebbe aiutarla a far uscire di scena Bahar in modo definitivo. I tre si accordano per fare in modo che Sarp non torni mai con lei. Jale suggerisce a Bahar di portare i figli da una pedagogista per superare l'assenza del padre. Enver è convinto che i soldi che Hatice ha a disposizione siano della sua liquidazione e inizia a spenderli senza remore. Quando Hatice non trova più i soldi, che in realtà sono quelli che ha dato Sarp, chiede spiegazioni a Sirin che si rifugia in camera a piangere.
Enver chiede spiegazioni ma Hatice pensa che il pianto sia legato alle tensioni che ci sono in casa, così prova a far pace con la figlia. Piril cerca di riavvicinarsi a Sarp su consiglio del padre Suat. La donna fa leva sui figli per convincere il marito a tornare a casa. Bahar riceve un messaggio da Sarp, in cui le chiede di vederla il prima possibile e chiede ad Arif di non aiutarla più, poiché non merita le sue premure e la sua gentilezza.
Dopo la giornata di domani, domenica, senza alcun appuntamento con la dizi turca, la serie tornerà in onda lunedì sempre su Canale 5 alle 16.05, nello spazio subito dopo Uomini e donne. Tutte le puntate possono essere recuperate su Mediaset Infinity.