27 gennaio - 10:50 - MILANO
Prima uscita pubblica dopo la discussione social con il figlio Brooklyn, una dimostrazione di compattezza per la famiglia
1 di 3:
Tutti per Victoria
La famiglia Beckham si è riunita a Parigi per festeggiare Victoria che, durante la settimana della moda francese, ha ricevuto l'onorificenza di Cavaliere dell'Ordine Nazionale delle Arti e delle Lettere. Tutti presenti tranne, ovviamente, Brooklyn Beckham e la moglie Nicola Peltz che ormai non hanno più rapporti con David e Victoria.
Dopo le polemiche lanciate dal figlio primogenito attraverso i social, David e Victoria hanno scelto un'occasione solenne per tornare in pubblico con tutto il resto della famiglia. Erano infatti presenti gli altri figli Harper, Cruz e Romeo con le rispettive fidanzate Jackie Apostel e Kim Turnbull.
"Sono davvero onorata" ha scritto Victoria su Instagram pubblicando un carosello di foto con tutta la famiglia. "Ho sempre ammirato l'estetica francese e il modo con cui celebrano la moda con serietà, come forma d'arte. Per me è quindi un privilegio ed è un riconoscimento a un lavoro che va avanti da anni. Voglio ringraziare i miei partner che hanno sempre creduto in me, la mia famiglia e soprattutto David, mio marito e il primo a investire nella mia attività".
Oltre al riconoscimento parigino, Victoria Beckham può festeggiare anche il successo del suo brano Not Such an Innocent Girl, pubblicato come solista nel 2001 e tornato nelle classifiche musicali, raggiungendo addirittura il podio. Un risultato ottenuto grazie a una mobilitazione social, partita da Luisa Zissman e diventata virale, che ha ricordato come Victoria sia l'unica Spice Girls a non aver raggiunto il primo posto da solista.
Continua










English (US) ·