L'Inter ha l'ok di Diaby, trattativa in corso con l'Al Ittiad

1 giorno fa 3

Sprint per l'ala maliana classe 1999. Il club allenato da Conceiçao nel 2024 lo ha pagato 65 milioni, idea del prestito oneroso con diritto di riscatto a 35 milioni. Se arriva, esce Luis Henrique

28 gennaio - 17:24 - DORTMUND

L’Inter tenta il colpo a sorpresa: dopo il no per Ndoye e nell’incertezza su Perisic, la coppia Marotta-Ausilio ha virato con decisione su Moussa Diaby, ala francese classe 1999 che gioca nella Saudi League con l’Al Ittihad, la squadra allenata dall’ex milanista Sergio Conceiçao. 

IN TRATTATIVA

—  

I dirigenti hanno già strappato il sì del calciatore, nato a Parigi ma di origine maliana, che ha un passato anche in Italia con la maglia del Crotone e vanta 11 presenze nella nazionale francese. I sauditi lo hanno comprato nel 2024 dall’Aston Villa per 65 milioni. Per il momento manca l’ok della controparte all’idea del prestito oneroso con diritto di riscatto a 35. L’Inter spera tuttavia di chiudere, la trattativa è in corso. In caso di nuovi arrivi, potrebbe partire il brasiliano Luis Henrique che ha offerte dal Bournemouth e dal Besiktas.

Leggi l’intero articolo