Già al centro di polemiche per le foto della protesi peniena, poi licenziato dai biancocelesti e cacciato da Formello, Bernabé torna a far parlare di sé: "Il presidente mi ha rovinato la vita"
Un annuncio. Fatto completamente nudo. Che alimenta nuovamente la polemica intorno a lui. L'ex falconiere della Lazio Juan Bernabè, ha aperto il proprio profilo su Onlyfans. L'annuncio lo ha fatto attraverso Instagram, il social sul quale aveva pubblicato le foto della protesi peniena che si era fatto inserire a gennaio. Nel giro di poche ore venne licenziato dalla Lazio, poi, lo scorso 28 giugno, è stato sfrattato da Formello dove era rimasto per mesi. Non si capacitò delle reazioni mediatiche e della società: "Non ho fatto niente di male. Il sesso fa bene, ognuno deve conoscere gli strumenti che ci mette a disposizione la scienza". Per lui la condivisione di quelle foto e di quei video, era una forma di divulgazione scientifica. Che ora vuole portare avanti su OnlyFans.
situazione
—
Attraverso Instagram Bernabè si è mostrato nudo, mettendo sullo sfondo le foto del presidente della Lazio Lotito, che lui considera il suo nemico. "Su OnlyFans mi vedrete completamente nudo - annuncia -. Vi mostrerò come funziona una protesi peniena. Per me la nudità è normalità, non ci sta niente di male in quello che faccio. Voglio che tutti sappiano come funziona una protesi del genere. C'è molta curiosità, quindi parlerò del pre e del post operazione e della disfunzione erettile. Fatte un passo avanti e tornate alla giovinezza sessuale". Poi su Lotito: "Ha distrutto la mia carriera professionale, per 4 mesi sono stato sottoposto a mobbing da lui e dalla stampa che lui aizzava".