Kylie Jenner, vacanze bollenti in Grecia: le foto infiammano l'estate

5 ore fa 1

Lune infuocate, acque turchesi e calette silenziose. L'influencer si gode qualche giorno nella natura incontaminata

14 luglio - 16:14 - MILANO

È un'estate da cartolina quella che Kylie Jenner sta vivendo in Europa. L'imprenditrice e regina dei social ha scelto le acque cristalline e i paesaggi incontaminati delle isole greche per il suo soggiorno estivo, e gli scatti regalati ai fan sono semplicemente mozzafiato. Il contrasto tra il suo corpo scolpito e l'incredibile scenario mediterraneo ha già fatto il giro del web: spiagge solitarie, ciottoli bianchi, scogliere selvagge e un mare turchese che sembra fatto di vetro, sotto un sole abbacinante. Sembra quasi di sentire le cicale frinire. Grande assente, però, il fidanzato Timothée Chalamet, che almeno per ora non compare in nessuno degli scatti.

Kylie Jenner, Scatti infuocati in grecia

—  

Le immagini pubblicate su Instagram raccontano ben più che una semplice vacanza. Kylie Jenner posa con sicurezza e sensualità a bordo di uno yacht, indossando un bikini vintage giallo acceso che mette in risalto l'abbronzatura dorata e le forme scolpite. In altri scatti, sfoggia costumi animalier o un due pezzi rosa con profonda scollatura all'americana, anticipazioni della sua nuova collezione swimwear.

I commenti dei fan

—  

Sotto ai post, i fan non si sono fatti attendere con migliaia di like e commenti estasiati. "Bellezza baciata dal sole", scrive un utente, mentre un altro si domanda: "Come si fa a essere così perfetti?". C'è chi parla di "Una carrellata fatta di sogni e momenti meravigliosi" e chi, scherzando, domanda: "Non è che potrei ricevere un invito?"

Kylie Jenner in vacanza in Grecia

Kylie Jenner, l'amore per il mediterraneo

—  

Non è la prima volta che Kylie Jenner sceglie il Mediterraneo per le sue vacanze. Nell'estate 2024 era stata l'Italia a farle da sfondo: dopo una tappa in Toscana per assistere al concerto di Andrea Bocelli insieme alla sorella Khloé Kardashian, l'imprenditrice aveva infatti deciso di raggiungere Venezia. L'entusiasmo, al tempo, era palpabile. "Meglio di così, è impossibile", aveva scritto su Instagram accanto a una tenera foto dei suoi figli Stormi e Aire Webster, immortalati mentre osservavano la città dall’interno di una gondola. Un soggiorno vissuto tra amici, bambini e momenti di meraviglia davanti alle bellezze della Serenissima. In uno dei video pubblicati per l'occasione, Kylie abbracciava un'amica mentre scivolavano sui canali al tramonto, con lo sguardo perso tra cupole e calli.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo