Kolo Muani e gli altri: 5 attaccanti da prendere all'asta di riparazione

2 ore fa 1

Grandi opportunità in attacco, dove Milan e Juventus hanno piazzato colpi importanti. Ecco gli attaccanti consigliati al fanta

Matteo Lignelli

5 febbraio - 09:04 - MILANO

Ci siamo. La chiusura del mercato invernale della Serie A per il fantacalcio significa una sola cosa: asta di riparazione, uno dei momenti più emozionanti e decisivi della stagione. Tra errori da riparare e nuove scommesse. Dopo aver analizzato i 5 difensori consigliati e i 5 centrocampisti da prendere, ecco i 5 attaccanti su cui puntare in questi giorni.

kolo muani

—  

Tre gol in due partite. La doppietta segnata contro l'Empoli lancia Kolo Muani, nuovo acquisto della Juventus, in cima alla lista degli attaccanti più ambiti all'asta di riparazione. Anche perché non sembrano esserci dubbi sulla sua titolarità, tanto che Motta studia come utilizzarlo insieme a Vlahovic. Chi gioca al Fantacampionato Gazzetta in questi giorni può acquistarlo a 48 crediti.

joao felix

—  

Tre partite da titolare in Premier, vero, ma anche 7 gol e 2 assist in tutte le competizioni in 20 presenze (nemmeno mille minuti totali). Al Chelsea Joao Felix non è stato un protagonista (in questo articolo tutti i numeri e la scheda fantacalcio), ma rappresenta uno dei colpi più importanti di questa sessione di mercato per la Serie A. Sulla carta, considerando i tanti impegni del Milan e la sua duttilità, non dovrebbe avere problemi d'impiego.

gimenez

—  

Durante il mercato di riparazione è cambiata la punta del Milan, e questo al fantacalcio è uno scossone importante. Santiago Gimenez dovrà sostituire Morata, e garantire numeri migliori di quelli dello spagnolo. Finora, in Eredivisie, non sono mai mancati: il messicano classe 2001 arrivato dal Feyenoord ha messo insieme 45 reti nelle ultime tre stagioni, più 13 in Europa. Certo, dovrà ambientarsi nel nostro campionato. Al Fantacampionato Gazzetta ha un costo da top: 66 crediti.

Dominguez

—  

Non è un nuovo acquisto di gennaio, ma in molte leghe l'attaccante del Bologna è ancora svincolato. E da mesi i fantallenatori ci hanno messo gli occhi addosso. Sotto lo sguardo attento di Italiano, Dominguez ha segnato 3 gol e servito un assist. Ed è sempre nel vivo del gioco. Al Fantacampionato Gazzetta ha una fanta media del 7,5 e si può acquistare a 33 crediti, dunque un colpo low cost.

diao

—  

Fabregas ha già dimostrato di non voler rinunciare a lui, schierandolo sia al centro dell'attacco che sull'esterno con Cutrone come punta. Anche perché Diao ha ben ripagato la sua fiducia all'esordio nel nostro campionato. L'ex Real Betis ha una fanta media del 7 e ha già realizzato un gol. Al Fantacampionato Gazzetta costa 19 crediti.

Leggi l’intero articolo