Juventus, le ultime su Zhegrova, Yildiz e il cambio modulo in vista del Como

7 ore fa 1

Il tecnico bianconero ha presentato in conferenza stampa la sfida di domenica alle 12.30 al Sinigaglia

Giada Bertolini

18 ottobre - 15:51 - MILANO

Como-Juventus, valida per la 7ª giornata di Serie A, si giocherà domani all'orario di pranzo allo stadio Sinigaglia. Dopo il pareggio contro il Milan, la Juventus si prepara a far visita al Como per una sfida importante in chiave classifica. Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico bianconero Igor Tudor ha presentato il match, soffermandosi su diversi aspetti tattici e sulle condizioni della squadra. Il croato ha parlato anche di temi interessanti in ottica fantacalcio, come il forfait di Zhegrova, la conferma da titolare per Yildiz e la possibilità di un cambio di modulo dovuto alle numerose assenze in difesa.

Yildiz

—  

"Di Kenan posso dire che ha sempre giocato in mezzo, poi lui ha libertà di trovare gli spazi dove si sente più a suo agio. In nazionale gioca ala e sta facendo alla grande, infatti segna sempre. Se Yildiz è il problema, non abbiamo problemi. Kenan è cresciuto in una maniera importante sotto la nostra gestione, merito suo e anche del lavoro del mio staff".

in attacco

—  

"Yildiz non riposa. Conceicao o Zhegrova  a tutta fascia? Difficile. Zhegrova non può fare il laterale a tutta fascia e comunque domani non ci sarà per un risentimento al pube. Anche per Conceicao sarebbe faticoso giocare in quel ruolo".  

modulo

—  

"Difesa a quattro o 3-5-2 a Como? Può succedere, può non succedere, è sei mesi che giochiamo con il 3-4-3, sono tutte opzioni. Però si possono fare anche altre cose e ci sono delle problematiche come le assenze di Bremer e Cabal. Io parlo raramente di quello che prepariamo, perché è giusto così". 

miretti

—  

"Penso che da lunedì Miretti tornerà con la squadra".

Leggi l’intero articolo