Conferenza stampa per Tudor: le sue parole a due giorni dal match contro la squadra di Chivu
Giada Bertolini
19 aprile - 15:27 - MILANO
Consueto appuntamento con la conferenza stampa per Tudor in vista della trasferta di Pasquetta contro il Parma. Nell'evento aperto ai giornalisti il tecnico della Juventus ha presentato la partita, ma si è concentrato molto anche sui singoli. Dalle condizioni di Yildiz e Koopmeiners, entrambi in dubbio per la partita, alla fiducia nei confronti di Vlahovic e Nico Gonzalez. Vediamo dunque le dichiarazioni più interessanti dell'allenatore bianconero in ottica fantacalcio.
indisponibili
—
"Abbiamo avuto qualche problemino: Yildiz ha lavorato un po' con noi e vediamo domani. Koopmeiners ha fatto qualcosa, ma è a forte rischio per la partita. Sono fuori Mbangula e Gatti". Oltre a questi non saranno della partita anche i lungodegenti Milik, Bremer e Cabal.
VLAHOVIC
—
"Con Dusan lavoriamo e parliamo tutti i giorni, ascolta e apprende bene, prova a mettere tutto e quello è fondamentale: è stato apprezzato anche dal gruppo, ha messo due belle palle e non è poco, poi è chiaro che vuole i goal e arriveranno". Tudor, poi, non ha chiuso alla possibilità di schierare Kolo Muani a fianco del serbo. "Vediamo. Può succedere come no. Kolo ha lavorato bene, ma anche altri. Ho visto bene anche Conceicao. Vedremo".
Veiga
—
"Renato Veiga ha 22 anni e ha una personalità di uno di 30, quello è sicuro. Ha delle doti: è veloce, parla, anche in campo aperto è difficile che uno gli scappi. Può crescere su certe cose, stiamo lavorando ancora. Ha un futuro davanti a sé e oggi abbiamo fatto una bella chiacchierata e gli ho detto che dipende tutto da lui. Cioè, lui puó avere un grande futuro, è ancora giovane. Però, in questa squadra, è un tasto importante dal punto di vista mentale, a parte a livello qualitativo, però è una personalità la sua che serve alla squadra”.
Nico Gonzalez
—
"Ho trovato un ragazzo molto solare e voglioso. Lui ha quella mentalità argentina che è sempre positiva. Può giocare in 2 o 3 ruoli e può ancora crescere su tante cose. È bello averlo nel gruppo".