Il tecnico bianconero ha presentato la sfida di domenica all'Allianz Stadium alle 20.45
Pasquale Febbraro
7 febbraio - 17:15 - MILANO
La Juventus si prepara a scendere in campo per la 24ª giornata di Serie A 2025-26 per sfidare la Lazio, domenica a Torino alle 20.45. Il tecnico dei bianconeri Luciano Spalletti ha presentato in conferenza la sfida, rilasciando alcune dichiarazioni interessanti anche in ottica fantacalcio. Dal recupero di Yildiz alle condizioni di Conceiçao e Kelly, passando per un'analisi sui nuovi acquisti Boga e Holm, ecco i passaggi più importanti.
Disponibili e indisponibili
—
"Yildiz è a disposizione, si è allenato con la squadra. Conceiçao e Kelly oggi hanno fatto a parte, li valuteremo domani".
boga e holm
—
"Sono due giocatori forti che ci possono dare una mano. Noi volevamo un giocatore con quelle caratteristiche e che sapesse partire da li. Boga può giocare in altre parte e ruoli, perché ha questa tecnica e sensibilità palla al piede. Ha caratteristiche importanti e questo aiuta ad adattarli anche in altri ruoli. Poi abbiamo visto subito che ha quella personalità ed è andato a creare. Holm lo conosco da più tempo perché ha giocato allo Spezia e sono andato spesso a veder giocare lo Spezia e mi aveva già colpito. Poi è cresciuto perché ha avuto un allenatore bravo come Italiano. Loro ci daranno una mano".










English (US) ·