Juve-Sporting, il pronostico: Spalletti cerca la prima vittoria anche in Champions

7 ore fa 3

Le quote del match dello Stadium: bianconeri attardati in classifica

Carlo Tagliagambe

3 novembre

E ora serve l'effetto Spalletti anche in Champions, dove i bianconeri sono decisamente attardati in classifica, con appena 2 punti conquistati nelle prime 3 partite. Dopo aver sistemato le cose in campionato con due vittorie consecutive (la prima sotto la gestione Brambilla) che hanno riavvicinato la vetta, ora la Juventus è chiamata a centrare i tre punti anche in Europa. Scopriamo pronostico e quote di Juventus-Sporting, in programma martedì 4 novembre alle 21.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO JUVENTUS-SPORTING QUOTE

—  

Il cambio in panchina sembra aver portato la scossa in casa Juve: il successo contro l'Udinese e quello sul complicato campo di Cremona hanno dato risposte confortanti, visto che i tre punti mancavano da ben 8 partite consecutive. Forse è presto per parlare di svolta, ma di sicuro il gruppo sembra essersi compattato e preso le proprie responsabilità. Ora l'obiettivo è risollevare la difficile situazione in Champions, dove i bianconeri hanno conquistato appena 2 punti nelle prime 3 gare: contro lo Sporting la possibilità di migliorare la classifica, visto che i portoghesi - 6 punti in classifica - in trasferta faticano contro le squadre dei top 5 campionati europei (1 vittoria in 24 gare). 

La differenza la farà l'approccio alla gara: sia contro l'Udinese che contro la Cremonese, i bianconeri hanno trovato la via del gol già nel primo tempo, chiudendo in vantaggio la prima frazione allo Zini. Interessante l'opzione 1 primo tempo, che vale 2.50 su Eurobet, 2.45 su William Hill e Vincitu e 2.25 su Bet365.

ALMENO DUE GOL BIANCONERI?

—  

Juve favorita sulle lavagne dei principali siti di scommesse, dove il segno 1 vale tra 1.92 e 1.95 a fronte del pareggio a 3.70 e il successo dello Sporting - che non ha mai battuto i bianconeri in quattro precedenti - arriva a toccare quota 4. Gli operatori si aspettano una partita da Gol, esito in lavagna tra 1.63 e 1.70 e favorito rispetto al No Gol, valutato invece 2.15. Interessante la quota dell'Over 1.5 squadra casa, evento che si è verificato in entrambe le gare della nuova gestione bianconera: un'opzione che paga 1.85 su Bwin, 1.83 su Eurobet e Bet365 e 1.81 su LeoVegas. 

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

3 novembre - 12:06

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo