Juve, il grande mistero Vlahovic: come lavora, quando torna, dove va

3 ore fa 2
Juventus's head coach Luciano Spalletti speak to Juventus’s Dusan Vlahovic during the Uefa Champions League soccer match, between Juventus and Sporting CP at the Allianz Stadium in Turin, League phase Matchday 4, north west Italy - Tuesday, November 4, 2025. Sport - Soccer (Photo by Fabio Ferrari/LaPresse)

Mentre i bianconeri si affannano a cercare una punta, Dusan accelera i tempi con un preparatore atletico: a marzo torna, dal mercato non ha ancora ricevuto proposte complete, i suoi ultimi mesi a Torino potrebbero essere il crocevia della sua carriera

Giovanni Albanese

Giornalista

29 gennaio - 11:37 - MILANO

Tutto cambia e si trasforma in fretta, specie nel calcio. Anche se qualche volta è complicato cambiare il finale di una storia, se compromessa. L'avventura di Vlahovic alla Juve - salvo sorprese - è ai titoli di coda, bisogna attendere solo il 30 giugno per consumare completamente il contratto che in quest'ultimo anno pesa tanto: 4 milioni in più, da aggiungere allo stipendio di 8 milioni per effetto di un bonus alla firma spalmato sul lungo periodo quando arrivò a Torino. Il serbo è alle prese con un infortunio che lo ha costretto a fermarsi alla fine di novembre, per il quale serve ancora un bel po' di pazienza: ora, però, comincia a intravedere la luce in fondo al tunnel, contando di essere in campo a marzo. Il 9 bianconero spera di essere protagonista nel clou della stagione e desidera di vincere ancora un trofeo con la maglia della Juve. 

Abbonati, puoi disdire quando vuoi.

Leggi l’intero articolo