Juve-Dortmund, inizia la missione Champions di Tudor: il pronostico

1 ora fa 1

Prima giornata del maxi girone con i bianconeri impegnati nel delicato confronto con i tedeschi all'Allianz Stadium

Alberto Dalla Palma

15 settembre

Non è certamente uno dei debutti più facili per la squadra di Tudor che affronterà i tedeschi nella prima giornata del maxi girone di Champions: dopo il clamoroso 4-3 contro l'Inter, bianconeri con il morale alle stelle e pronti a vincere la quarta partita ufficiale della stagione. Scopriamo pronostico e quote di Juventus-Borussia Dortmund in programma martedì 16 settembre alle ore 21.

PRONOSTICO JUVENTUS-BORUSSIA DORTMUND QUOTE

—  

La Juventus ha vinto le prime tre partite di campionato, l'ultima contro l'Inter in modo clamoroso, con un 4-3 raggiunto nel finale assai spettacolare. Una prova di forza contro i vice campioni d'Italia che può dare ai bianconeri molto coraggio in vista dell'inizio della Champions contro il Borussia Dortmund. E Tudor non ha ancora messo in campo gli ultimi arrivati, Openda e Zhegrova che alzeranno il tasso tecnico della squadra e la forza offensiva. Ancora Yildiz in vetrina, a conferma che il numero 10 turco è uno dei talenti emergenti più forti d'Europa.

Nella scorsa stagione la Juve aveva conquistato solo 12 punti nel girone ed era poi uscita contro il Psv ai playoff. Da considerare nella sfida contro i tedeschi l'opzione del Goal, che si trova in lavagna a 1,66 su Bet365, Netwin e Bwin e a 1,65 su Sisal. Il Multigol 1-5, in lavagna a 1.08 su William Hill e Snai e 1.11 su Bet365, sale da 1.05 a 6.00 su Planetwin365 per effetto della quota maggiorata per i nuovi iscritti. 

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

ATTENZIONE AI TEDESCHI

—  

Il Borussia Dortmund, affidato a Kovac, si trova al secondo posto in Bundesliga dove ha conquistato un pareggio e due vittorie, l'ultima contro l'Heidenheim per 2-0 grazie ai gol di Guirassy e Beier. Sette punti in avvio: non male per il nuovo allenatore che vuole contendere il titolo al Bayern di Monaco e recitare un ruolo da protagonista in Champions. Nella stagione scorsa i tedeschi erano arrivati decimi nel super girone ed erano poi stati eliminati dal Barcellona a causa di una durissima sconfitta per 4-0. In campo internazionale Juve e Borussia Dortmund sono state protagoniste di due finalissime: la prima Uefa vinta dai bianconeri nel 1992-93 e la seconda di Champions League vinta dai tedeschi nel 1996/97. Considerando quanto sia forte l'attacco di Tudor nella sfida contro il Borussia si può considerare la proposta del Multigol casa 2-3 che si trova in quota a 2,32 su Starcasinò, 2,25 su Snai, 2,20 su Admiralbet e Eurobet.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

Leggi gli altri pronostici Champions della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

15 settembre - 10:15

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo