La squadra di Tudor affronta i tedeschi in questa prima giornata della fase a girone di Champions
16 settembre - 07:10 - MILANO
Fischio d'inizio alle 21 allo Stadium: la Juve di Tudor fa il suo esordio in questa Champions League contro il Borussia Dortmund che ha affrontato poco più di un mese fa in amichevole in Germania.
come ci arriva la juve
—
I bianconeri arrivano a questa prima sfida europea dalla vittoria all'ultimo secondo firmata Adzic nel derby d'Italia contro l'Inter. "In Champions si gioca diversamente perché ci sono squadre di livello elevato, è un calcio diverso. Le scelte? Devo vedere, valutare, non posso dire chi sarà della partita e chi no, chi recupera e chi no", ha detto Tudor che non ha svelato nulla sulla formazione che metterà in campo contro il Borussia Dortmund. "Se sono pronto per la Champions? Si è pronti per fare il proprio lavoro e basta. Si preparano tutte le partite allo stesso modo e al massimo. Le motivazioni saranno altissime" ha aggiunto poi il croato.
come ci arrivano i tedeschi
—
Il Borussia Dortmund viene dal successo per 2-0 contro l'Heidenheim ma dopo le prime tre giornate di Bundesliga non sono a punteggio pieno come gli avversari juventini. La squadra di Kovac è al momento a quota 7 punti in classifica (come Colonia e St. Pauli), due in meno rispetto al Bayern Monaco attuale capolista. L'unica brutta notizia dopo il successo sull'Heidenheim è stata la contusione alla spalla rimediata da Guirassy ma dalla Germania fin da ieri filtrava grande ottimismo e quel colpo non dovrebbe compromettere la presenza dell'attaccante per questo esordio europeo.
juve-borussia dortmund, dove vederla in tv
—
Juventus-Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (252) e in diretta streaming su Sky Go e NOW. Diretta testuale qui, su Gazzetta.it.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA