Doppio appuntamento con la dizi turca in onda nel pomeriggio e in prima serata su Canale 5
Riccardo Cristilli
3 febbraio - 15:31 - MILANO
Martedì 3 febbraio 2026 nuovo doppio appuntamento con Io sono Farah in onda alle 14 su Canale 5 e in prima serata dalle 22 circa, dopo La Ruota della Fortuna. La dizi turca è arrivata alla sua seconda e ultima stagione, infatti nella versione originale ha 27 puntate da 130 minuti divise in due stagioni. La serie turca è l'adattamento della telenovela argentina La chica que limpia, diventata The Cleaning Lady nella versione realizzata negli Stati Uniti e andata in onda per 4 stagioni.
io sono farah su canale 5
—
Prima di scoprire quello che ci aspetta nelle puntate di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. Behnam ha scoperto di essere il padre di Kerim e lo ha salvato donandogli il suo midollo. Farah è costretta a vivere con lui e a fingere di amarlo, cacciando Tahir e chiedendogli il divorzio.
le puntate di oggi
—
Nelle anticipazioni della puntata di Io sono Farah divisa tra il pomeriggio e la prima serata di martedì 3 febbraio 2026, vediamo che Farah riesce a liberarsi dalla presa di Tahir e a tornare a casa dove trova un furibondo Behnam deciso a uccidere Tahir. I due uomini hanno uno scontro fisico ma Tahir decide di risparmiare Behnam. Quest'ultimo non fa lo stesso e fa cadere Tahir dal balcone dove si trovavano. Farah è disperata quando scopre che Tahir è morto, ma gli uomini di Behnam non trovano più il corpo del rivale. Tahir è stato salvato da Mejan che lo porta in ospedale e gli dice di volerlo aiutare contro Behnam, per questo lo porta in una casa sicura.
in prima serata
—
Nel frattempo Gonul soffre per la mancanza di Farah che, come viene mostrato al pubblico attraverso un flashback, ha allontanato la donna mostrandosi serena accanto a Behnam. Farah dice a Behnam che ora che ha ucciso Tahir, non ha più nulla da usare contro di lei, ma l'uomo le dice di aver mandato Kerim a vivere in Iran. Farah si dispera e decide di lasciarsi andare e si taglia le vene. Si risveglia disorientata a casa di Behnam e scopre che l'uomo ha deciso di farle trascorrere più tempo con il figlio, ma Farah si accorge che le domestiche le alterano il tè rendendosi così conto che Behnam sta cercando di controllarla. Tahir porta a Behnam le carte firmate del divorzio, ma l'uomo ha in mente un piano ancora tutto da svelare. Nel frattempo Mehmet non riesce a reagire e a recuperare le forze di un tempo.
Per scoprire quello che succedere a Io sono Farah non resta che attendere le prossime puntate della soap in onda domani, mercoledì 4 febbraio nel breve appuntamento tra le 14 e le 14.15 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.










English (US) ·