Appuntamento alle 21 all'U-Power Stadium di Monza. Non si gioca a San Siro per via dell'inaugurazione dell'Olimpiade invernale. In palio un posto in semifinale
4 febbraio - 07:51 - MILANO
La prima domanda è di facile spiegazione: come mai Inter-Torino si gioca a Monza? Per via dell'inaugurazione dell'Olimpiade invernale, in programma a San Siro il 6 febbraio. In palio un posto in semifinale. Appuntamento all'U-Power Stadium di Monza alle 21. L'arbitro del match sarà Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido. Gli assistenti saranno Mondin e Ceolin. Il quarto uomo Bonacina. Al VAR, infine, La Penna e Giua.
qui inter
—
L'Inter non perde da 11 sfide di fila (dieci vittorie e un pareggio). In Coppa Italia ha eliminato il Venezia agli ottavi di finale vicendo 5-1.
qui torino
—
I granata arrivano dalla vittoria per 1-0 contro il Lecce. In Coppa Italia hanno eliminato Pisa, Modena e soprattutto Roma, vincendo 3-2 all'Olimpico.
dove vederla
—
Inter-Torino, in programma alle 21, verrà trasmessa in diretta in chiaro sui canali Mediaset (Italia 1). Diretta testuale come sempre su Gazzetta.it
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA









English (US) ·