Il regista e attore, 71 anni, aveva avuto un altro infarto in ottobre. Appena arrivato all'ospedale romano è stato sottoposto a un intervento chirurgico
2 aprile - 21:32 - MILANO
Nanni Moretti è ricoverato da oggi pomeriggio, mercoledì 2 aprile, all'ospedale San Camillo di Roma, dove è stato trasportato d'urgenza in seguito a un infarto. Lo riferisce il Corriere della Sera, secondo il quale il regista e attore, sottoposto a un intervento chirurgico subito dopo l'arrivo in ospedale, è al momento ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardiologica.
Moretti, 71 anni, aveva già avuto un infarto lo scorso ottobre ed era stato costretto a saltare la presentazione del suo ultimo film da produttore, Vittoria di Alessandro Cassigoli. Il regista, però, aveva tranquillizzato il pubblico giunto al Cinema Vittoria di Napoli per l'evento con un video girato dall'ospedale: "Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene. Starò meglio, tornerò presto".
Oggi, a pochi mesi di distanza, un altro infarto ha reso necessario un intervento chirurgico per salvargli la vita. Stando al Corriere della Sera, le condizioni di Nanni Moretti sono serie e la prognosi resta al momento riservata.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA