Il record dell'ex Fiorentina Kokorin: ha preso 1500 multe

1 giorno fa 3

Il giocatore attualmente dell'Aris Limassol è finito alle cronache per un fatto davvero singolare

Aleksandr Kokorin, continua a sfornare record su record negativi. L'ex Fiorentina, con un passato quasi da oggetto misterioso in Serie A, è tornato a far parlare di sé in Russia. Attualmente, il centravanti allenato anche dall'ex tecnico dello Zenit San Pietroburgo, Roberto Mancini, milita all'Aris Limassol, compagine del campionato cipriota.

Il "record" di Kokorin

—  

Sicuramente oggi sta giocando, e segnando, di più rispetto a quando era in Italia, ma anche questa volta Kokorin è finito alle cronache per qualcosa che esula dal pallone.  Secondo quanto riportato dal canale Telegram, SHOT, il calciatore avrebbe collezionato un "record" decisamente particolare. Dal 2011 ad oggi, infatti, Sasha avrebbe ricevuto un qualcosa come 1511 multe, per un valore 1,6 milioni di rubli (la moneta ufficiale della federazione russa, ndr).

La somma di tutte le contravvenzioni

—  

Ce n'è per tutti i gusti: dalle infrazioni per eccesso di velocità, al divieto di sosta, alla guida in senso vietato e tanto altro ancora. Tuttavia, il costo, in termini di valuta europea, non è poi così esagerato. Al cambio attuale, difatti, gli sarebbero costate "appena" 18 mila euro. Una cifra decisamente modica se comparata ai quasi due milioni che percepiva dal club di Commisso. Insomma, Kokorin - in passato arrestato in Russia per aver picchiato un politico in un pub - non smette di "stupire".

Leggi l’intero articolo