
29 giugno - 09:54 - MILANO
Il pranzo all'Harry's Bar, la festa serale, i vip presenti, per un evento stellare
L'ultimo giorno di festeggiamenti veneziani di Jeff Bezos e Lauren Sanchez è iniziato con una passeggiata per Venezia, un bacio a favore dei fotografi e un pranzo all'Harry's Bar con alcuni dei loro ospiti come Tom Brady, Sydney Sweeney, Tommy Hilfiger e Orlando Bloom.
La serata di festa per il matrimonio di Jeff Bezos si è poi conclusa con l'attesa festa all'Arsenale dove è però saltato l'annunciato concerto di Lady Gaga ed Elton John, che veniva dato per certo da tutti i media nazionali e internazionali. Al loro posto si sono esibiti altri ospiti che erano già presenti all'evento.
I fotografi di mezzo mondo erano naturalmente appostati per riprendere tutti gli outfit sfoggiati dagli ospiti per recarsi alla festa serale di ieri, sabato 28 giugno. Una serata con un menù con i sapori tipici veneziani tra baccalà e tiramisù e all'insegna dell'informalità visto che il tema scelto è stato quello del pigiama party. Ma molti si sono probabilmente cambiati direttamente all'Arsenale uscendo dall'albergo con i loro vestiti migliori.
Lauren Sanchez Bezos (come già si fa chiamare su Instagram) aveva un abito rosa con inserti di pizzo e perline, il marito era invece in total black, camicia compresa. Impossibile non notare la famiglia Jenner: mamma Kris con tanto di piume nere su abito bianco, la figlia Kylie in bianco e Kendall con un miniabito con tanto di cappuccio tutto di colore blu.
Continua