Il Como a Perth contro il Milan non sarà solo: "Portiamo 50 tifosi con noi in Australia"

2 ore fa 1

L'annuncio del club degli Hartono in vista della partita di febbraio: "Al nostro fianco come ambasciatori del club e della Serie A"

Milan-Como si giocherà a Perth il 7 o l'8 febbraio. Manca soltanto l'ufficialità della Fifa (e anche la data esatta) ma la trasferta più lunga nella storia della Serie A è ormai di fatto apparecchiata. San Siro sarà requisito per i preparativi della cerimonia inaugurale dell'Olimpiade invernale di Milano-Cortina e quindi esporteremo il nostro calcio in Australia. Mentre sul fronte rossonero Rabiot e Maignan hanno contestato la decisione di giocare a 13800 chilometri da casa, il Como inviterà 50 tifosi alla partita. 

il comunicato

—  

In un comunicato in cui si fa cenno anche all'esigenza di rilanciare all'estero il nostro prodotto calcio, il Como dei fratelli indonesiani Hartono annuncia l'iniziativa: "Se la Fifa darà il via libera, il Como 1907 andrà a Perth, in Australia, a febbraio per affrontare il Milan, partecipando a una missione comune per riportare la Serie A al centro del calcio mondiale e garantire un futuro più solido a tutti i club che la rappresentano. Invitiamo 50 tifosi a unirsi a noi in questo viaggio in Australia per stare al nostro fianco come ambasciatori del Como 1907 e della Serie A. Insieme mostreremo al mondo ciò che il calcio italiano rappresenta veramente: tradizione, cuore e speranza per il futuro".

Leggi l’intero articolo