Il cammino della Dea: Dortmund o Olympiacos ai playoff, poi Arsenal o Bayern. Le schede delle avversarie

22 ore fa 4

Pietro Lupi

29 gennaio - 00:08 - MILANO

Le possibili avversarie dell'Atalanta ai playoff e, in caso di passaggio del turno, agli ottavi di finale. Il sorteggio venerdì 30 gennaio alle 12

Atalanta's Ederson, left, and Union SG's Ross Sykes challenge for the ball during the Champions League opening phase soccer match between Union Saint-Gilloise and Atalanta, in Brussels, Wednesday, Jan. 28, 2026. (AP Photo/Omar Havana)

L'Atalanta perde l'ultima partita della prima fase contro l'Union Saint-Gilloise e dovrà affrontare i playoff per guadagnarsi l'accesso agli ottavi. Un girone che era iniziato con la disfatta (4-0) in casa del Psg, poi la crescita e le vittorie contro Club Brugge, Marsiglia, Eintracht e Chelsea. La rimonta subita in casa dall'Athletic Bilbao ha riacceso i fari sul rischio playoff, che si è concretizzato con la sconfitta per 1-0 in Belgio. Ai playoff i nerazzurri affronteranno una tra Borussia Dortmund o Olympiacos. In caso di ottavi sarà sfida a una tra Arsenal o Bayern Monaco. Scopriamo meglio le possibili avversarie.

Continua

Leggi l’intero articolo