Grana Dybala: calcia il rigore, lo sbaglia, si fa male e chiede il cambio immediato

11 ore fa 1

L'attaccante della Roma, dopo il tiro dal dischetto, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per un problema fisico. Al suo posto è entrato Baldanzi

Orazio Redi

2 novembre 2025 (modifica alle 23:17) - MILANO

Oltre il danno, la beffa. Paulo Dybala, dopo essersi fatto parare il rigore del possibile 1-1 giallorosso da Maignan, si è infortunato. L'attaccante, che ha subito chiesto il cambio alla propria panchina, ha rivelato di aver sentito tirare nel momento in cui ha calciato dagli 11 metri. Dinamica simile a quella già capitata a De Bruyne contro l'Inter, con la grande differenza, però, che il belga era riuscito a insaccare alle spalle di Sommer, prima di "arrendersi". Per Dybala si tratta del primo errore dal dischetto in maglia giallorossa: nei precedenti 18 era sempre andato a segno. Al posto dell'argentino Gasperini ha schierato Baldanzi. Attesi per i prossimi giorni notizie più precise sulle sue condizioni. Per capire quali saranno i tempi di recupero bisognerà infatti aspettare l'esito degli esami strumentali. 

le parole di gasperini

—  

"Al di là del risultato, la cosa peggiore di questa sera è l'infortunio di Dybala. Dobbiamo capire quando potrà recuperare, sicuramente dopo la sosta. Stava facendo partite da grande giocatore, dispiace". 

Leggi l’intero articolo