Gli attaccanti low cost da schierare al fantacalcio nell'8ª giornata

4 ore fa 1

Ecco i tre consigli per un attacco a basso costo in vista dell'ottavo turno di Serie A

Pasquale Febbraro

23 ottobre 2025 (modifica alle 15:43) - MILANO

L'8ª giornata di Serie A scatterà venerdì 24 ottobre alle 20.45 con la sfida a San Siro tra Milan e Pisa e si concluderà domenica sera con Lazio-Juventus. Dopo aver passato in rassegna i difensori e i centrocampisti low cost, è tempo di puntare i riflettori sui tre attaccanti con il miglior rapporto qualità-prezzo da schierare al fantacalcio in questo turno.

odgaard (30)

—  

L'attaccante del Bologna Jens Odgaard è una delle sorprese, fantacalcistiche e non solo, di questi primi mesi di Serie A. Nell'ultima giornata contro il Cagliari ha trovato il primo assist in campionato ma già prima aveva messo a segno due reti, contro Lecce e Pisa. Italiano non ha una formazione tipo e spesso il danese viene chiamato in causa nei secondi tempi, riuscendo a dare una svolta alle partite. La sua fantamedia è del 7,4 e la quotazione al Fantacampionato Gazzetta è di 30 crediti. Domenica alle 18 troverà una Fiorentina in piena crisi, non è escluso un suo utilizzo dal 1'.

kilicsoy (12)

—  

Il centravanti turco Kilicsoy sta cercando di convincere il tecnico del Cagliari Pisacane a puntare su di lui come sostituto dell'infortunato Belotti e si gioca il posto con Borrelli. Nell'ultima sfida contro il Bologna, la terza partita a voto della sua stagione, ha giocato quasi 15' e contro l'Hellas Verona potrebbe ritagliarsi maggior spazio. "L'ho voluto mettere in campo anche per dargli fiducia dopo il gol con la Nazionale. Quando lo vedremo pronto, potrà anche giocare titolare". Così Pisacane nel post partita. Magari la sua occasione potrebbe arrivare già al Bentegodi. La sua quotazione al Fantacampionato Gazzetta è di 12 crediti con una fantamedia del 5,8.

bayo (5)

—  

Titolare a sorpresa nell'ultima sfida contro la Cremonese, Bayo dell'Udinese può essere una sorpresa nella sfida di sabato tra i friulani e il Lecce. Dal pareggio contro i lombardi è tornato a casa con un 5,5 in pagella senza lasciare il segno ed in stagione ha quattro partite a voto con una fantamedia del 5,5. Le caratteristiche dell'ivoriano, velocità e strappi, potrebbero però mettere in difficoltà la difesa di Di Francesco, anche se dovesse venire chiamato in causa dalla panchina nel secondo tempo. In cerca dei primi bonus stagionali, la sua quotazione al Fantacampionato Gazzetta è di 5 crediti.

Leggi l’intero articolo