Il messicano si è sottoposto a intervento chirurgico di pulizia dell'arto ad Amsterdam. Proseguirà a Milanello la riabilitazione, spera di recuperare nel giro di sei settimane
19 dicembre - 13:56 - MILANO
Ora il recupero. Che il Milan si augura non sia troppo lungo. La notizia era nota ma ora è arrivata anche l'ufficialità con un comunicato della società rossonera: "Santiago Gimenez è stato sottoposto, nella giornata di ieri ad Amsterdam, a un intervento di pulizia artroscopica della caviglia destra. L'operazione, eseguita dal Prof. Gino Kerkhoffs alla presenza dello staff sanitario del Milan, è perfettamente riuscita. Al termine della settimana di convalescenza prevista, Santiago rientrerà in Italia per proseguire con il programma riabilitativo".
L'attaccante messicano che sin qui ha contribuito poco o nulla alla causa del Diavolo (zero reti in stagione con 9 partite giocate da titolare prima dello stop a Bergamo lo scorso 28 ottobre), cercherà di tornare a disposizione di Max Allegri nel giro di sei settimane circa. Resta da vedere se il Milan deciderà di dargli ancora fiducia, o se, con il probabile arrivo di Fullkrug, tenterà di trovargli una sistemazione altrove.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA









English (US) ·