GialappaShow su TV8: stasera Gaia al fianco del Mago Forest

2 ore fa 1

Tante le conferme nel cast, al quale si è aggiunta quest'anno le new entry Michela Giraud

Patrizia Chimera

27 ottobre - 11:05 - MILANO

Stasera, lunedì 27 ottobre 2025, torna su TV8 un nuovo appuntamento con la sesta stagione di GialappaShow, il programma ideato da Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band, nato nel 2023. Il format è stato confermato anche in questa edizione, insieme al cast comico, che accoglie alcune new entry. Come sempre, il Mago Forest sarà al timone della trasmissione, affiancato ogni settimana da una co-conduttrice diversa: dopo Miriam Leone nella serata di debutto (seguita da 700.000 spettatori, con lo share del 4.1%) questa sera sarà la volta della cantante Gaia. L’appuntamento è alle 21.30 in prima visione assoluta su TV8, in simulcast su Sky e in streaming su NOW.

GialappaShow, anticipazioni 27 ottobre

—  

Nella seconda puntata della nuova stagione di GialappaShow, il Mago Forest guiderà lo show insieme a Gaia Gozzi, la cantautrice italo-brasiliana che all’ultimo Festival di Sanremo ha presentato il brano Chiamo io chiami tu. Durante la serata è prevista un’incursione a sorpresa di Virginia Raffaele, protagonista del film La vita va così con Aldo Baglio e Giuseppe Ignazio Loi, che ha aperto la ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Ospite d’eccezione sarà Alba Parietti, che parteciperà al finto talk Vererrimo condotto da una Silvia Toffanin, imitata da Brenda Lodigiani. L’ospite musicale sarà Levante, che si esibirà insieme ai Neri per Caso e a Daniele Mammarella alla chitarra, interpretando Owner of a Lonely Heart, classico degli Yes.

Anche in questa puntata la Gialappa’s Band commenterà filmati e momenti di attualità, prendendo di mira programmi televisivi, tormentoni del web e partite di calcio internazionale, protagoniste anche di TV8 Gialappa’s Night, in seconda serata nei mercoledì di UEFA Champions League.

Il cast fisso

—  

La serata di GialappaShow di oggi si aprirà con Toni Bonji, nei panni del Demotivatore e dell’Avvocato Enrico Maria D’Ufficio, sempre pronto a peggiorare la situazione dei propri assistiti. Ubaldo Pantani tornerà a interpretare Pier Silvio Berlusconi, mentre Valentina Barbieri sarà Giulia De Lellis, alle prese con improbabili spiegazioni scientifiche.

Giulia Vecchio vestirà i panni di Monica Setta, con la rubrica Robba de donne, e di Valeria Bruni Tedeschi. Stefano Rapone parodierà i monologhi seri de Le Iene e darà vita al Professor Gildo Mazzatordi, esperto di anti age e longevità. Non mancheranno i nuovi episodi di Sensualità a corte con Marcello Cesena e Simona Garbarino, Ultimo appuntamento con Ubaldo Pantani, Alessandro Betti e Carlo Amleto e Sotto Torchio con Alessandro Betti e Brenda Lodigiani. Attesissima anche la nuova puntata di Che Dio ce salvi, con Michela Giraud nei panni di Suor Piena.

Leggi l’intero articolo