Al già ricco cast del programma si aggiungono da quest'anno Giulia Vecchio e Carlo Amleto
31 marzo - 09:19 - MILANO
Dopo aver firmato la stagione più seguita della sua storia, GialappaShow si prepara al debutto della nuova edizione al via da lunedì 31 marzo, in prima serata alle 21.30 su TV8, e in simulcast su Sky e in streaming su NOW. Prodotto da Banijay Italia e ideato dal duo storico della Gialappa’s Band, Giorgio Gherarducci e Marco Santin, lo show torna col suo bastimento carico di comicità, sketch e irresistibili parodie televisive. Al timone l'intramontabile Mago Forest; e a dargli man forte, in questa prima puntata, arriva una co-conduttrice d’eccezione: Elodie.
Elodie a GialappaShow
—
Sarà Elodie l'ospite speciale del debutto di stagione, e non solo: oltre a condividere la conduzione con il Mago Forest, la cantante si esibirà in un atteso duetto con Annalisa. Poi, come sempre, largo alla comicità con le sketch comedy più amate dal pubblico: Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino, riparte con un ospite d’eccezione, Costantino Della Gherardesca. E a inaugurare i siparietti al citofono sarà Miriam, alias Brenda Lodigiani, che per l'occasione darà il benvenuto a Valerio Mastandrea.
il cast fisso
—
Valentina Barbieri torna con la sua Michelle Hunziker, mentre Max Giusti interpreterà sia Renato Zero che Cannavacciuolo. Brenda Lodigiani vestirà i panni di Marcella Bella, Ubaldo Pantani quelli di Massimo Cacciari, mentre Giovanni Vernia impersonerà il suo Damiano David rivisto e corretto.
Confermati anche Alessandro Betti, disturbatore in studio, Stefano Rapone con i suoi monologhi in stile Le Iene, Gigi e Ross trasformati in Pio e Amedeo, ed Edoardo Ferrario con l’amatissimo Maicol Pirozzi. In apertura ad ogni puntata, inoltre, c'è Toni Bonji.

GIALAPPASHOW, le novità della quinta edizione
—
Quest'anno debutta Giulia Vecchio, che sin dalla prima puntata vestirà i panni di Monica Setta, mentre Carlo Amleto porterà in scena performance musicali a sorpresa. Oltre ai classici filmati commentati, tornano però anche le rubriche fisse dedicate alla parodia televisiva, con sketch come Doc Doc chi è?, Ultimo Appuntamento e la new entry Grande Fratello RIP.
Immancabili i commenti irriverenti della Gialappa’s Band ai programmi televisivi, ai tormentoni del web e alle partite di calcio internazionali. Proprio il calcio sarà protagonista anche di TV8 Gialappa’s Night, in onda in seconda serata nei mercoledì di UEFA Champions League, sempre su TV8. Infine, spazio come sempre alla musica: nella prima puntata i Neri per Caso si esibiranno con Elodie, mentre Maurizio Capone & Bung Bangt si lanceranno in una loro interpretazione di Superstition e As di Stevie Wonder. La direzione musicale è affidata, come da tradizione, al Maestro Vittorio Cosma.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA