Genoa-Juve, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

1 giorno fa 3

Vieira accoglie Tudor che cerca conferme dopo il successo sul Parma alla prima giornata. Fischio d'inizio alle 18.30

31 agosto - 08:23 - MILANO

Luci a Marassi per la seconda giornata di Serie A: il Genoa, reduce dallo 0-0 contro il Lecce alla prima giornata ospita la Juventus che viene dalla vittoria per 2-0 sul Parma. 

come ci arriva il genoa

—  

Il Genoa, dopo lo 0-0 di Lecce, potrebbe pareggiare entrambe le prime due partite stagionali di Serie A per la terza volta nella sua storia, dopo il 1992/93 e il 1962/63. Occhio ad Aarón Martín è il giocatore che ha fornito più assist nell’anno solare 2025 in Serie A (sette); il difensore spagnolo è anche il giocatore che ha creato più occasioni su calcio piazzato (22) nel periodo nel massimo campionato italiano. Vieira oggi punta a invertire la tendenza che vede i bianconeri favoriti negli incontri al Ferraris: un solo pareggio nelle ultime 12 sfide al Ferraris tra Genoa e Juventus in Serie A, e poi sette successi dei bianconeri e quattro vittorie rossoblù.

come ci arriva la juve

—  

Tudor cerca conferme dopo il primo successo stagionale allo Stadium e lo fa ritoccando pochissimo la formazione titolare schierata contro il Parma. Cambio obbligato a sinistra vista la squalifica di Cambiaso (oggi la prima di due giornate out): su quella fascia è pronto Kostic. La Juventus è rimasta imbattuta in nove delle ultime 10 sfide contro il Genoa in Serie A (7V, 2N), vincendo entrambe le gare dello scorso campionato – l’unico successo del Grifone nel periodo risale al 6 maggio 2022 (2-1 al Ferraris). Dopo il gol all’esordio contro il Parma, Jonathan David potrebbe diventare solo il terzo giocatore a segnare in entrambe le sue prime due presenze con la maglia della Juventus in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), dopo Randal Kolo Muani tra gennaio e febbraio 2025 e Carlos Tevez nell’agosto 2013.

dove vedere genoa-juve

—  

La partita sarà visibile in diretta su Dazn previo abbonamento – tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone con l'app di Dazn o via PC. Diretta testuale su Gazzetta.it.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo