Le quote del match del lunedì: calcio d'inizio alle 18.30
Carlo Tagliagambe
12 gennaio
Il lunedì della Serie A si apre con il match di Marassi che mette in palio preziosi punti salvezza: scopriamo pronostico e quote di Genoa-Cagliari, in programma lunedì 12 gennaio alle 18.30.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO GENOA-CAGLIARI QUOTE
—
Ora per il Genoa è il momento di guardarsi le spalle. La lenta ma costante risalita della Fiorentina pone i rossoblù nelle condizioni di non fare altri passi falsi e, dopo le convincenti prestazioni contro Atalanta e Milan, il Grifone deve puntare a un successo che manca da oltre un mese (8 dicembre in casa dell'Udinese). Il Cagliari è reduce dall'adrenalinica rimonta di Cremona, ma è ancora in piena bagarre: il successo esterno del Parma a Lecce ha infatti cambiato gli scenari della zona retrocessione e queste prime giornate del girone di ritorno saranno partite col coltello tra i denti per tutte.
"Adesso è ora di prenderci i tre punti": in conferenza stampa Daniele De Rossi è stato piuttosto chiaro su quello che sarà l'atteggiamento del suo Genoa, deciso a sfruttare quell'effetto Marassi che finora ha portato solo 7 punti in 10 gare (una sola vittoria nelle ultime 13 gare). Possibile ipotizzare che il primo gol del match lo segnino i rossoblù di casa, pronti a sfruttare l'assenza del totem Mina: le quote del mercato 'Genoa segna per primo' variano dall'1.65 di Betflag e Lottomatica all'1.75 di Bwin.
SFIDA TRA BOMBER
—
Genoa favorito sulle lavagne dei principali operatori, dove il segno 1 paga 2.15 contro il 3 del pareggio (verificatosi in tutti gli ultimi tre confronti in Serie A) e il 4.28 toccato dal successo esterno del Cagliari. Attenzione ai precedenti: il Grifone è imbattuto negli ultimi nove confronti giocati al Ferraris contro il Cagliari, in cui ha raccolto due pareggi e ben sette vittorie. In generale, i sardi hanno vinto solo una delle ultime 10 sfide contro il Genoa. Sul fronte delle reti, il No Gol (in lavagna a 1.70) è favorito rispetto al Gol che sfonda il raddoppio e si attesta a 2.15. Sul fronte delle reti, la sfida è tra un ritrovato Colombo e la sorpresa Kilicsoy, con il giocatore del Genoa favorito secondo i bookie.
Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
12 gennaio - 09:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA










English (US) ·