Dopo tre anni insieme, l'ex capitano della Roma e la compagna sembrano affiatati come il primo giorno
1 luglio - 15:03 - MILANO
In riva al mare, tra abbracci al tramonto e sguardi pieni d'intesa, Francesco Totti e Noemi Bocchi appaiono più uniti che mai. Lo scatto, pubblicato in esclusiva dal settimanale Diva e donna, immortala i due stretti l'uno all’altra come se il tempo non fosse mai passato. A distanza di tre anni dalla fatidica freccia di Cupido, l'ex capitano della Roma e la sua compagna continuano a vivere la loro storia con la stessa passione dei primi giorni, incuranti dei flash dei fotografi. Matrimonio in vista?
L’amore tra Totti e Noemi Bocchi
—
La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è sbocciata nel 2022, in un momento di grandi cambiamenti per l'ex calciatore. Le prime indiscrezioni su una possibile liaison tra loro hanno riempito pagine e pagine di gossip, soprattutto mentre la complicata separazione dall'ormai ex moglie Ilary Blasi monopolizzava l'attenzione del pubblico. Le prime paparazzate insieme, una fugace apparizione a Dubai, e poi le uscite nei luoghi più amati dal Pupone hanno propiziato l’inizio di una relazione diventata presto ufficiale. Con il tempo, i due hanno scelto di convivere e costruire una quotidianità insieme e oggi, a tre anni di distanza, Francesco e Noemi appaiono complici e felici.
Il segreto di una relazione di 3 anni
—
Cosa rende così solida la coppia Totti-Bocchi? Forse la naturalezza con cui hanno intrecciato le loro vite, o forse la voglia di ricominciare insieme dopo periodi difficili. O magari è la condivisione di passioni comuni come il padel e la vita all’aria aperta. Fatto sta che, in questi tre anni, non si sono mai fermati: dai weekend romantici alle vacanze in famiglia, hanno toccato ogni volta mete da sogno. Negli ultimi mesi hanno girato parecchio, dalla vacanza sulla neve in Val Gardena al soggiorno a Santo Domingo con i figli (mentre Ilary era a Saint Barts), poi un weekend a Parigi con la piccola Isabel, senza dimenticare il tour in Egitto tra impegni di lavoro e momenti di relax.
Totti e Ilary, Seppellita l’ascia di guerra per amore dei figli
—
Quello che sembrava un traguardo impensabile, dopo separazione, querelle legali e Rolex, è diventato realtà: Francesco Totti e Ilary Blasi hanno messo da parte le tensioni per il bene della loro secondogenita, Chanel. A maggio, in occasione del diciottesimo compleanno della figlia, l’ex coppia si è ritrovata alla stessa festa, accompagnata dai rispettivi partner: Noemi Bocchi al fianco di Totti e Bastian Muller accanto a Ilary.
Per amore di Chanel, insomma, i due ex coniugi hanno deciso di mostrarsi uniti e pacifici, almeno per un giorno. La ragazza ha posato sorridente con entrambi i genitori, segno che, nonostante i rancori del passato, la famiglia può ritrovare una nuova forma di serenità. Un passo avanti significativo, soprattutto se si pensa che per i 18 anni di Cristian, il primogenito, erano state organizzate due feste separate per scongiurare la possibilità di incontri indesiderati.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA